'Gioia Tauro', Reggio Calabria · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1717 giorni faBuongiorno futura sposa, quale tra queste giarrettiere indosseresti alle tue nozze? *** Continua con ---> Quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1717 giorni fa
1717 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1717 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1717 giorni fa
1717 giorni faChe tipo di velo preferite?
1717 giorni faPreferite di più gli abiti da sposa accollati oppure scollati?
1717 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1717 giorni faRosse rosse per teeeee... 🎶🎶🎶 Chi di voi ama questi bellissimi fiori?😍🌹 Quale tra questi bouquet con rose rosse preferite? Votate e ditemelo nei commenti!❤️ 1 - 📷 di Studio fotografico Macro di Maurizio Vanoli 2 - 📷 di Nicola Genati Fotografo 3 - 📷...
Ho creato un post
1778 giorni faRagazze tutto prevedevo e tutto mi sarei aspettata , ma mai che proprio il giorno del mio matrimonio avessi il ciclo mestruale. Ho l’ansia perché non saprei come gestire il tutto ... è vero, è il giorno del mio matrimonio però penso che essendo...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1816 giorni fa
1816 giorni faE dulcis in fundo, la domanda più attesa di questo test dedicato al vostro profilo su Matrimonio.com! Quante stelle merita la Community? Siate generose e sincere! Se vi piacciono i nostri giochi e test, non perdetevi questi: ❣️ Vinci i...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1816 giorni fa
1816 giorni faAltra curiosità sul vostro profilo di Matrimonio.com! Avete ricevuto medaglie? Se sì quali? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✨ *** Continua con 👉 Quante stelle dai alla Community? ⭐ Continua con 👉 Quante stelle dai alla Community? ⭐ ...
Ho partecipato al post di Sara
1816 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1816 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM