'Montignoso', Massa Carrara · Da Gennaio 2020
Ciao sposine, mi chiamo Clarissa e sono un ragazza molto timida, ma a modo mio estrosa. Amo disegnare, cucire e fare lavoretti a mano. Infatti le... Visualizza altro
Ciao sposine, mi chiamo Clarissa e sono un ragazza molto timida, ma a modo mio estrosa. Amo disegnare, cucire e fare lavoretti a mano. Infatti le bomboniere le farà da sola, e anche le presentazioni. Con l' amore della mia vita finalmente abbiamo deciso di sposarci, volevamo farlo prima ma per vari motivi non siamo riusciti, ma questa volta non ci fermerà nessuno
- Sposa Saggia
- 2.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1661 giorni faEccoci arrivati alla fine del nostro test autunnale! 🎃 Lascia correre la fantasia perché qui si parla di accessori! Qual è il tuo preferito tra questi 3? Vota e commenta! *** 📸 A - Superstudio 📸 B - Emanuele Sironi Wedding Studio 📸 C - Banderari ***...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1661 giorni fa
1661 giorni faRitornando al look da sposa autunnale, un elemento che racchiude l'essenza della stagione è il bouquet! 💐 Ve ne proponiamo tre: per quale voti? *** Continua con 👉 Accessori autunnali: vota il tuo preferito!
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1661 giorni fa
1661 giorni faEccoci all'ottava domanda del nostro super test autunnale! Ogni stagione può essere fonte di ispirazione per i dettagli nuziali e adesso tocca occuparci della mise en place 🍽️ Quale tra le tre opzioni rispecchia di più il vostro stile? Votate e...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1661 giorni fa
1661 giorni faDomanda numero 7 sulle nozze autunnali! Quale tavolo per la torta sceglieresti se ti sposassi in autunno? 🎂 A, B o C? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Mise en place autunnali: vota la tua preferita! 📸 A - Giulia Santarelli Foto 📸 B - Alessandro...
1661 giorni fa
1661 giorni faTre segnaposti con sapore autunnale! 🍁 Idee semplici per rinvigorire la vostra tavola! Quale è la vostra opzione preferita? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Tavolo torta autunnale: vota il tuo preferito! 📷 di Alborino Photography &...
1661 giorni fa
1661 giorni faQuinta domanda, quinto dettaglio autunnale del nostro test! Questa volta tocca al tableau de mariage! 🙌 E voi, quale tra questi tre modelli preferireste? Votate e spiegateci perché nei commenti! *** Continua con 👉 Segnaposti autunnali: vota il tuo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1661 giorni fa
1661 giorni faQuarta domanda del test d'autunno! Parliamo di location. Quale tra queste vi piace di più? 🍂🍁🌲 Votate e commentate! *** Continua con 👉 Tableau autunnale: vota il tuo preferito! 📸 A - Monocromostudio 📸 B - Hecate Events 📸 C - Irideblu Photography ...
1661 giorni fa
1661 giorni faDedichiamo questo test alle decorazioni per matrimonio in autunno! 🍂 Quale tra queste decorazioni per il rito preferite? *** Continua con 👉 Location autunnale: vota la tua preferita!
1661 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM