- Matrimonio
- Community
Clarissa

'Montignoso', Massa Carrara · Da Gennaio 2020
Ciao sposine, mi chiamo Clarissa e sono un ragazza molto timida, ma a modo mio estrosa. Amo disegnare, cucire e fare lavoretti a mano. Infatti le... Visualizza altro
Ciao sposine, mi chiamo Clarissa e sono un ragazza molto timida, ma a modo mio estrosa. Amo disegnare, cucire e fare lavoretti a mano. Infatti le bomboniere le farà da sola, e anche le presentazioni. Con l' amore della mia vita finalmente abbiamo deciso di sposarci, volevamo farlo prima ma per vari motivi non siamo riusciti, ma questa volta non ci fermerà nessuno
- Sposa Saggia
- 2.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo amanti del teatro, lui fa anche spettacoli, quindi abbiamo deciso che il nostro tema sarà proprio il Teatro che tanto amiamo.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/clarissa-ghio-and-simone-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Vintage -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
1.029
Ultimo post da commentare e votare del nostro simpatico gioco ispirato a "Squid Game"! 🦑 La nostra versione è più soft. L'accessorio da votare è la vestaglia del look preparazione/prima notte di...
Perché hai scelto ""?

Penultimo accessorio da valutare... senza nessuna pietà! 🤭 Che ne pensate di questo cilindro con bastone, orologio da taschino e gemelli annessi? Vi piace o proprio non vi convince? Salvate o...
Perché hai scelto ""?

Accessorio numero 10 del nostro test. 1,2,3 stella! Salvate o eliminate questa collana da schiena? Votate l'opzione che preferite! *** Continua con 👉Cilindro: salvi o elimini? Continua con 👉Cilindro:...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
9Attività

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1225 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1225 giorni faUltimo post da commentare e votare del nostro simpatico gioco ispirato a "Squid Game"! 🦑 La nostra versione è più soft. L'accessorio da votare è la vestaglia del look preparazione/prima notte di nozze! 👰 Accessorio da salvare o eliminare? *** Se vi è...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1225 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione