Roma, Roma · Da Dicembre 2010
instancabile viaggiatrice, ma non parlatemi di turisti!!!!!
- Sposa VIP
- 7.741 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2011
Bacheca
amooooooooooooooooooveeeeeeeeeee! :-D
pupetta... come va? io incasinata...
Siiiiii, sempre ottimisti! - 5 al maritozzo! :) Così si affronta tutto meglio!
Sempre solidale, anche io domani ho una tabella di marcia non indifferente! E devo anche fare da assistente nel corso di laboratorio, cosa che odio perchè mi sembra di avere a che fare con dementi! :D E non riesco a mantenere la calma hihihi Quindi domani se senti gridare "ARE YOU STUPID OR DOLT????" non ti preoccupare sono io! Buon inizio settimana! E mancano solo 5 giorni al weekend, poi il tuo spiraglio di luce!!!
ahahahah fai bene ma non posso dimenticarmi della number one!
ma scusa secondo te vengo a Roma e non ti chiamo????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza Vinnieeeeeeeeee! E' primavera, gli uccellini cinguettano e il sole splende (non qui ovviamente), quindi respira che prima o poi arriverà il sereno, arriva sempre! :)
Eh si, ho fatto davvero tanti acquisti! :) Ho comprato di tutto, ma un vestitino ancora no, ma ci stavo pensando! Ne ho visti davvero di belli i colorati! :) La prossima settimana ormai! Non ho fatti foto purtroppo :( Mi spiace che tu non riesca a fare sport, ho scoperto che è davvero un toccasana e rilassa un sacco i nervi... Ma stai lavorando tanto? Che stress! ;) Ieri ho lavorato anche io per solidarità sai! :)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...mi farebbe piacerissimooooooooooooooooo...intanto io in metro ne ho mangiati un bel pò,..ahahahhahaha...eheheh il tragitto per montesacro era lungo ahahahah
vinniiiiiiiiiiie..oggi sono andata da Cossuto..ed ho comprato tanti confetti golosiiiiiiiiiiiiii (liquirizia, ricotta e noci, zuppa inglese..ecc..
Vinnie...sei tornata dalle ferie....hihihihihi!!!
Bella biondonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Vinnie carissimaaa, sìììì, sono mezza signora ormaiiii!!!! Ora mi sto preparando, sono in fase trucco e parrucco perchè stasera continueremo i festeggiamenti con gli amici :) :) prometto che nei prox giorni vi racconterò tuttotuttooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM