Bisceglie, Bari · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1935 giorni faPer il nostro beauty test è arrivato il momento di parlare delle unghie 💅 Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farete? Nail art o french? Votate! *** Continua con 👉Filler labbra o naturali?...
1935 giorni faProseguiamo con il nostro beauty test ! Vogliamo sapere tutto dei vostri segreti di bellezza 💅 Parliamo di sopracciglia: avete pensato di ricorrere ad un trattamento come il microblanding in vista delle nozze oppure no? Pensate di definirle con una...
1935 giorni faIl primo sondaggio del nostro beauty test verte sulla parte più espressiva del volto: gli occhi!👀 Userete ciglia finta solo il giorno delle nozze o applicherete le extension semipermanenti? Se le lascerete naturali o utilizerete altri "trucchetti"...
Ho ottenuto una medaglia!
1935 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1935 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1935 giorni faHo partecipato al post di Sara
1935 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1935 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1935 giorni faHo caricato una foto nel post di Sara
1935 giorni fa
Ciao futuri sposi, il Natale sta per arrivare e noi abbiamo pensato alla Tombola di Matrimonio.com❣️ Vi va di giocare con noi? Per farlo dovrete utilizzare i numeri del vostro amore 💖 Commentate ogni topic con la cifra corrispondente per riempire la...
Ho partecipato al post di Sara
1935 giorni faHo partecipato al post di Sara
1935 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1935 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1935 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM