Bisceglie, Bari · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1660 giorni faCiaooo a tutte!! Sono molto felice di organizzare il matrimonio, e fino ad ora mi sto pure divertendo! Ho solo un pensiero che mi turba.. premetto che sono del sud, e qui si usa che alla prova del vestito ci debbano essere anche suocera e cognata....
1660 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
1660 giorni faConsiderando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
1660 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
1684 giorni faRegalerete voi il vestito alle vostre damigelle e/o testimoni?
1684 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1687 giorni faCiao ragazze, voi farete il cambio abito? Sì o no?
1687 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1687 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
1687 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1704 giorni faCiao dolce community come state?Come procedono i preparativi del matrimonio?Io l'anno scorso avevo comprato le scarpe con tacco bello largo di 5cm ca. per non superare il mio fm la la scarpa mi piace tantissimo solo che la commessa mi disse ma...
Ho partecipato al post di Sarah
1704 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1704 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
1714 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1714 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1725 giorni faPensavo di donare l'abito all'Atelier Santa Rita, per ragazze in difficoltà economica. Amo il mio abito, ma l'idea di chiuderlo in un armadio per sempre mi piange il cuore, quindi ho intenzione di donarlo a chi è meno fortunata. Nella speranza che...
Fotografi garanzie ANFM