Cambio no, Gia lo metti un solo giorno nella tua vita, mi sembra proprio peccato. Però si a modifiche, pezzi che si staccano, gonne che si tirano su e via dicendo, perché alla fine deve essere comodo
Io mi sono innamorata di un abito che però ho paura mi renda difficile ballare e godermi la serata. Quindi credo che lo cambierò con uno più corto o comunque meno ampio, dispiace anche a me l’idea di non godermi a pieno il mio abito ma per un paio d’ore la sera vale la pena piuttosto che rischiare che si rompa o si rovini ballando con gli invitati
La trovo una bella cosa se si ha la possibilità, però allo stesso tempo con quello che spendiamo per il nostro abito va bene usarlo anche tutto il giorno 🤣 c’è da adire che se l’abito è scomodo sono assolutamente pro cambio abito!
Io si, per la sera metterò l’abito del primo matrimonio di mia madre, di colore blu, lo devo ancora far sistemare dalla sarta, ma ho già le idee chiare su come dovrà venire.
Visualizza messaggio citato
Sarò io poco romantica ma preferisco ricordarmi di quanto mi sono divertita piuttosto che rimanere ingessata col mio bel vestito......🤗
Visualizza messaggio citato
Ciao Elena! Anche noi abbiamo fatto due ricevimenti ed anche io avevo preso un abito per fare il cambio.. alla fine però non l’ho fatto perché a mio marito piacevo troppo così com’ero😅🤣 Quindi terrò il secondo abito per qualche ricevimento, per fortuna è argento e si può riutilizzare!😜