Cambio abito no assolutamente. L ho desidero da cosi tanto tempo che penso ci andrò a dormire 🤣🤣 Perché mai cambiare abito l abito da sposa lo indossi solo una volta nella vita è bello tenerlo il più possibile secondo me. Poi ovvio la scelta è soggettiva.
Per me no!!! Mi piace molto l idea di cambiare abito, ma di certo se dovessi farlo non lo farei con un altro abito impegnativo e da sposa (vedo molte sposine qui che hanno cambiato 2 3 abiti da sposa, magari dal principesco alla sirena),ma magari cambierei con un abitino semplice e soprattutto leggero perché credo che portare l abito da sposa tutto il giorno è pesante,e magari verso sera chi vuole sentirsi più libera passa ad un abitino semplice,ma io non ho fatto questa scelta! Non ho fatto questa scelta perché in primis io e il sposo dopo il ricevimento entreremo nella nostra casa e so che è di buon augurio che la sposi entri con l abito (sapete com è, non è vero ma ci credo 😂), poi amo troppo il mio abito e non posso toglierlo!L unica cosa che vorrei fare per il taglio della torta è aggiungere o comunque variare qualche dettaglio!
Ciao! Io ho fatto il cambio d'abito a fine serata (intorno all'una di notte) per due ragioni. La prima: faceva mooolto caldo e non ce la facevo più a tenerlo su. La seconda: volevo ballare in modo comodo. Avevo previsto un pezzetto di salsa da fare con alcuni amici e con lo strascico era mooolto complicato poterlo fare. Ti do però un consiglio dopo aver fatto questa scelta. Averla fatta la sera tardi mi ha permesso di non pentirmi troppo di aver levato il mio abito. Però ora, con il senno del poi, non lo rifarei. Perché dura tutto poco e poi è un peccato non andare in camera con il tuo abito ma con "il secondo". Certo, non mi sarei potuta permettere di ballare salsa dopo, ma va beh ne avrei fatto a meno.Queste sono cose che cmq impari solo con l'esperienza un saluto
Io non concepisco il cambio d’abito, primo perchè già un abito costa tanti soldi e indossarlo un solo giorno è peccato, figuriamoci per poche ore. Poi penso che ci si innamora del proprio abito tanto da non equipararlo a nessun altro vestito. Quando fanno il cambio d’abito sembra tanto come dire uno vale l’altro 🙄