Porto Sant'Elpidio, Fermo · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1896 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1896 giorni faProseguiamo con il nostro test che mette a confronto voi e il vostro partner! 😎 Parliamo di preparativi delle nozze e anche di situazioni normali di vita: chi dei due normalmente è più organizzato? Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 ***...
Ho ottenuto una medaglia!
1896 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1896 giorni fa
1896 giorni faPrima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato?
Ho ottenuto una medaglia!
1896 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1896 giorni faBuonasera a tutte/i, avrei una domanda qualcuno di voi sa se al momento sono consentiti i corsi pre-matrimoniali data la situazione?
2112 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
Fotografi garanzie ANFM