Milano, Milano · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1852 giorni fa
1852 giorni faBuonasera ragazze...per i capelli avete già pensato se lasciare il vostro colore naturale o cambiare?...
1852 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
1853 giorni faCiao spose 🤩 Vi sposerete in chiesa oppure in comune? E perché?
1853 giorni faVincerà l'opzione damigelle SI o NO? Le avete scelte per il vostro matrimonio?
1853 giorni faRagazze😍 Preferite il lancio del riso o dei petali???
Ho partecipato al post di Desirèe
1853 giorni fa
1853 giorni faCiao a tutti! Avete già pensato che tipo di regali vorreste ricevere dai vostri invitati? Cosa farete tra queste opzioni?
1853 giorni faBuongiorno a tutte! Parliamo di preparativi: avete scelto o state scegliendo tutto assieme al vostro fidanzato/ compagno? State organizzando tutto da sole? Oppure vi fate aiutare da altri familiari?
1854 giorni faStavo pensanso ai save the date. Come funzionano? Quanto prima si mandano?
1856 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1857 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
1859 giorni faCiao Sposineeeee... per il vostro matrimonio avete scelto il classico abito lungo oppure avete optato per un grindoso abito corto?
1859 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1862 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
Ho ottenuto una medaglia!
1862 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM