Milano, Milano · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Ragazze il mio matrimonio si sta avvicinando e sono indecisa se fare la wedding Bag oppure no. Qualcuna di voi l'ha fatta?
Buonasera a tutte. Sapete dove posso trovare degli ombrelli di carta tipo cinese da poter dare agli ospiti per ripararsi dal sole durante la celebrazione? Gli unici che ho trovato sono o troppo...
Buonasera ragazze, ho un dubbio che mi assilla. Ma al vostro datore di lavoro darete la partecipazione e quindi lo inviterete al matrimonio? o la darete più per fare il "gesto?". Io lavoro da poco in...
Future sposine, sono a 23 giorni dal matrimonio! ma succede anche a voi di essere ormai stufe della gente che vi chiede "allora si sa qualcosa? cosa si dice?"... mamma mia! Capisco che gli invitati...
Buonasera futuri spose ! Dobbiamo inviare i save the date agli ospiti ( le partecipazioni visti i vari spostamenti dobbiamo ancora rifarle 🙈 ) e io e il mio fm siamo "in gara" per quale di questi due...
Buonasera a tutti , sono una sposa del 9 Luglio e volevo mettere sul tavolo per ogni invitato una bottiglietta di igienizzante con la stampa del nostro logo. Avevo pensato ad una cosa tascabile di...
Ciao a tutte !!! Sto cercando dei ventagli da dare ai nostri ospiti durante la cerimonia per evitare che soffrano troppo il caldo , ne devo prendere parecchi e non vorrei spendere troppo .. voi dove...
Solo io non riesco a trovare una bomboniera che mi piaccia 😣 chi come me?!
Buongiorno future sposine, qualcuno ha qualche news? Ci sono novità?
Ciao a tutte, scrivo perché sono disperata. Mi sposo il 5 giugno in Chiesa. Volevo prendere appuntamento per le pubblicazioni al comune di Milano, avendo 3 mesi di tempo pensavo di essere nei tempi...
Fotografi garanzie ANFM