Firenze, Firenze · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Firenze, Firenze · Da Maggio 2019
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Ciao belle spose.. il mio grande giorno è sempre più vicino.. volevo un idea.. solo voi potete aiutarmi… una sorpresa per il mio sposo durante il matrimonio?? Grazie
Buongiorno a tutte a ridosso del matrimonio mi sono ritrovata in fretta e furia a dover fare la scatola per le cosiddette buste..visto che nonostante abbia messo l iban c e chi mi ha detto ti Spice se...
Ciao sposine! Un dubbio mi attanaglia e non riesco a trovare pace nemmeno fra le proposte del sito, quindi chiedo direttamente a voi: avrò un abito con un ricamo sulla schiena nuda, e sono alla...
Ho partecipato al post di Simona
1744 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1744 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide
Ho partecipato a un sondaggio
1744 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli. Sono 2 donne per me (35-39 anni) e 2 uomini per lui (40-45 anni) tutti con compagno -...
Simona non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione