Elena
Sposa Abituale Ottobre 2022 Ferrara

Intimo sposa

Elena, il 22 Agosto 2021 alle 13:25 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Salvato
Rispondi
Ciao sposine! Un dubbio mi attanaglia e non riesco a trovare pace nemmeno fra le proposte del sito, quindi chiedo direttamente a voi: avrò un abito con un ricamo sulla schiena nuda, e sono alla ricerca di un reggiseno che sembra non esistere: non deve vedersi sulla schiena, non deve avere le spalline, però non voglio nemmeno quelli tipo copri capezzoli perché se sudo passerò la giornata a sistemarmi le coppe e mi pare inappropriato... Avete una soluzione? Sto cercando fra i marchi noti ma pare nessuno abbia qualcosa di adatto.

19 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 10 Settembre 2021 alle 17:58
  • Ylenia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    Fai mettere delle coppe nell'abito

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    Non possono inserirti le coppe nell’abito? Secondo me è la soluzione migliore… io non avrò il reggiseno ma solo le coppe
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Puoi vedere i reggiseni con le bretelle trasparenti oppure chiedere all'atelier di inserire le coppe nell'abito
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Io ho fatto cucire direttamente le coppe nel vestito cosi da non portare il reggiseno

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    La guêpiere no??
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    È un ladybird, con lo scollo a barchetta sul davanti e dietro un velo trasparente ed il ricamo su tutta la schiena. Penso che chiederò in atelier se mi possono cucire le coppe direttamente nel vestito
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    Anche io schiena scoperta.. L'atelier cucirà due coppe sul vestito... 😊
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Vale ·
    • Segnala
    Idem, anch'io schiena totalmente in macramè quindi hanno messo all'atelier due coppe applicate al vestito, assolutamente il reggiseno non ci deve essere! E anch'io purtroppo sono abbqsta sprovvista 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lucca
    Elisa ·
    • Segnala

Anche a me hanno cucito un paio supplementare di coppe nel vestito, dato che sono... ahem... sprovvista di mio Smiley xd

• Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    Io non ho indossato il regiseno, chiedi al negozio
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala

Ma il tuo vestito come è fatto? Io, per dire, non indossero il reggiseno perché il vestito ha già le coppe che sostengono e spesso è possibile farsele cucire direttamente in atelier; oppure, per gli abiti con i bustini, non è necessario neppure questo ulteriore accorgimento.

• Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2021 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala

Avevo il tuo stesso problema e ne ho trovato uno di inrimissimi https://www.intimissimi.com/it/product/reggiseno_push-up_multifunzione_silvia_in_microfibra-rpd50v.html?dwvar_rpd50v_z_col_intd=019&utm_source=google_shopping&utm_medium=organic&gclid=cjwkcajwzmefbhbweiwazws8zmdgpsfsol0p1_-hqkyesroij0iyqntuxvzilxotxu12yo5mauyxrhocblaqavd_bwe&gclsrc=aw.ds escluse le coppe il resto lo hanno trasparente. Ne hanno uno uguale da Yamamay

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Grazie mille, siete state tutte preziosissime e chiederò all'atelier di cucirmi le coppe al vestito! Siete fantastiche!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao cara! Come già ti hanno consigliato, la soluzione più semplice e secondo me anche più comoda è far cucire le coppe nel vestito. In alternativa ci dovrebbero essere delle guêpière adatte ma non so quanto sia facile trovarle (te lo dico perché anche io ho uno scollo profondo sulla schiena e in atelier, da Nicole, mi dicevano che c’è anche questa possibilità)
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Oddio non sapevo si potesse! Ma ottimo! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Fatti cucire le coppe nel vestito. Io ho fatto così e non ho avuto alcun problema!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    Non lo trovi perché.. non esiste 😅 è fisicamente impossibile quello che cerchi! Fatti cucire le coppe nel vestito! Io le ho cucite e mi sono trovata benissimo!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Firenze
    Simona ·
    • Segnala
    Io senza reggiseno
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    Io non indosserò reggiseno ma nel vestito mi cuciranno le coppe ,potresti chiedere all'atelier
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti