Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Abituale Giugno 2021 Teramo

nervosismo alle domande riguardanti il matrimonio

Valentina, il 21 Maggio 2021 alle 15:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22

Future sposine, sono a 23 giorni dal matrimonio! Smiley xd ma succede anche a voi di essere ormai stufe della gente che vi chiede "allora si sa qualcosa? cosa si dice?"... mamma mia! Capisco che gli invitati vogliano sapere come organizzarsi visto che in questo clima non ci si capisce più niente ma vorrei capire se è un problema comune o solo mio... non è che mi dia fastidio perchè ripeto, mi fa anche piacere l' "interessamento" però è diventata una pesantezza unica che ormai mi sono stufata a ripetere sempre le stesse cose! speriamo che arrivi presto questo giorno (anche se ormai sono agli sgoccioli) così poi non ci penserò più! sembrerà brutto da dire ma purtroppo tutta questa situazione ci porta a sentirci così!

22 Risposte

Ultime attività da Elena, il 21 Maggio 2021 alle 18:31
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti questo collega mi chiedeva per sapersi regolare se andare o meno
    ..perché dice io la multa non la voglio pagare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Belluno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Festa? Digli che possono arrivargli i controlli 😜 siamo tutti nella stessa barca
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaah come ti capisco! E adesso chiamano pure per sapere chi lo paga il tampone? Ma perché non lo sposti? Ma io non me lo faccio il vaccino.. . Forse non vengo! Bastaaaaaaaaaaaaaa
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo a luglio e l'unico punto che mi mette ansia è il numero degli invitati possibili,oggi spero di avere risposte
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora dovrai farla incontrare con la mia Smiley laugh è sempre in ansia e mi sta facendo impazzire !!!!!!!!! noi ci sposiamo il 26 giugno e io sono rilassatissima Smiley love

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io penso che la gente la deve finire di sparare sentenze e dire quello che farebbero al nostro posto... penso sia facile parlare in terza persona ma cosa stiamo passando lo sappiamo solo noi davvero! E lo dico anche per me... perchè quando si tratta di dare consigli agli altri sono sempre bravissima invece quando si tratta di me sono una frana! Quindi è facilissimo parlare quando non ci si trova nel mezzo!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti anche io lo so che qualcuno nn verrà per questo motivo ma il fatto che lei lo sottolinei mi fa davvero innervosire, mi dovrebbe incoraggiare invece il tono che usa mi fa..... Credo che se continua esplodero
    • Rispondi
  • Aryanna
    Super Sposa Giugno 2021 Salerno
    Aryanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! Non se ne può più!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'ignoranza è una brutta bestia!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo questa cosa la penso anche io anche se cmq sento anche di gente che dice che è disposta a fare anche il tampone... però sono d'accordo con te nel senso che magari potrebbe evitare di girare il dito nella piaga! e poi chi non si vuole fare il tampone può benissimo rimanere a casa!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per nn parlare poi di mia suocera che mi fa saltare i nervi dicendomi " nn verrà nessuno a questo matrimonio se si devono fare i tamponi" li mi sale l'istinto omicida
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione, ho un'attività e oltre ai conoscenti ci si mettono pure i clienti a continuare a chiedere😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuno si rende conto dello stress a cui siamo sottoposti e che loro contribuiscono
    • Rispondi
  • Fisi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Fisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accade anche a me!!
    E quando la gente, secondo me con malignità, chiede: "ma hai saputo che non si balla?? Ci sono i tamponi, del limite di 30 invitati??"
    Sembra che si divertono a metterci sconforto!! Statavi a casa e non venite al matrimonio che è meglio!! AhahahahOvviamente da lì reputo l intelligenza di una persona!! Si accingono a fonti non ufficiali.. Che nervoso, maledetta ignoranzaaaaa
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in tutto quello che hai detto anche io non vedo l'ora che passi... e ormai ho smesso anche di rispondere al telefono alle insistenti telefonate di parenti che rompono.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me dà fastidio quando fanno domande manco fossi Draghi! Eppure i telegiornali li seguono tutti! Smiley amazing

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me chiedono ma si fa questo matrimonio? Nn lo sopporto visto che ho sempre detto che a luglio cascasse il mondo ci sposiamo
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeeeeh pensa che io è più di un anno che sento queste cose.. non si sopportano più! Ma vedrai che tra 23 giorni sarà tutto bellissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il mal di gente! 😂

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio tutti ormai 😂😂😂
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normale ti comprendo perfettamente. Ormai tutta la vicenda è diventata stressante e anche il solo discutere dei protocolli/ rispondere alle domande non fa che innervosire ancora di più.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è normale chiedono tutti perché vogliono sapere come muoversi pensa che un collega di lavoro che non ho invitato ha chiesto a me informazioni per come muoversi visto che è stato invitato ad un matrimonio il 10 giugno e questi faranno la festa....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione