'Enna', Enna · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1838 giorni faGrazie alle persone a voi più care, il grande giorno sarà davvero indimenticabile❣️ Ecco uno scatto meraviglioso di una sposa con il nonno 😍 Qual è la vostra reazione per questa foto? Votate con l'emoticon per voi più appropriata! *** Continua con 👉...
1838 giorni faChe emoticon darete a questa foto? 📸 Vi proponiamo un momento divertente, uno scatto naturale di due simpatici sposi alle prese con la pioggia nel loro grande giorno! 💣 Qual è la vostra reazione? Votate! *** Continua con 👉 La tua reazione per questo...
1838 giorni faQualcuno simpaticamente direbbe: "first reaction shock"! 😜 Adesso vogliamo giocare con voi e sapere la reazione che vi provoca questo momento: il lancio del riso dopo la celebrazione del rito! 🎊 *** Continua con 👉 La tua reazione per questo momento...
1838 giorni faCi sono scatti che lasciano dentro di noi indimenticabili ricordi 📸 Quale emoticon date per questa foto della sposa con le sue damigelle durante la preparazione? Ditecelo con i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 La tua reazione per questo...
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1838 giorni fa
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato al post di Angela
1839 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1839 giorni fa
Ho creato un post
1839 giorni faSposo e sposa di due regioni diverse: Sicilia e Molise! Due regioni stupende, abbastanza parenti da invitare da entrambe le parti ma molti anziani o impossibilitati a spostarsi in Sicilia per varie ragioni. La cerimonia principale è il ricevimento li...
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
1839 giorni fa
1839 giorni faCiao sposine. Negli ultimi anni è diventato di moda fare il cambio d'abito poco prima del taglio della torta e magari anche un cambio acconciatura (molto spesso da raccolti a sciolti). Voi che farete: terrete il vostro abito tutto il giorno a avete...
1839 giorni faMolte coppie si sono giurate amore eterno a San Valentino! ❤️ Oggi, con l'inizio di una nuova settimana e lasciandoci alle spalle la giornata per eccellenza dell'amore, quanti di voi hanno ricevuto l'anello? 💍
Ho ottenuto una medaglia!
1839 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
1839 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1839 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM