Casorate Primo, Pavia · Da Marzo 2013
- Super Sposa
- 3.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4283 giorni faCiao sposine qualcuna di voi mi sa dire le quantità di gesso chw serve per farli? Grazie
Ho creato un post
4283 giorni faCiao spose qualcuna di voi le ha acquistate? Che prezzi ci sono?
Ho creato un post
4283 giorni faCiao spose non trovo chi mi farà solo il video a pavia e dintorni... qualcuna di voi sa aiutarni? Grazie
Ho creato un post
4284 giorni faHobun altro dubbio le promesse si possono personalizzare o sono standard per tutti? Idee suggerimenti?
Ho creato un post
4284 giorni faCiao ragazze noi nella messa voreemmo inserire un momento in cui ricorderemo i nonni che non ci sono più dove si inserisce e come?
Ho creato un post
4284 giorni faIo farò un matrimonio religioso è possibile avere testimoni per la promessa in comune e testimoni diversi per la chiesa?
Ho creato un post
4284 giorni faIo i mei suoceri nn li sopporto più... nn gliene frega un tubo però hanno la bocca per dire che si vergognano a dire ai parenti che il mio fm si sposa ( seconde nozze) grazie a loro il mio fm nn vive benissimo il tutto perché non si sente...
Ho creato un post
4284 giorni faOggi non avendo nulla da fare andrò a farmi un giro da pisotti, voi conoscente altri posti simili a milano e provincia oppure pavia e provoncia?
Ho creato un post
4284 giorni faSiamo a -325 mi sembra un eternità... in questo periodo di preparativi ho la lacrima facile per ogni cosa mi commuovo e ogni vilta che penso a quel giorno giu la lacrima... pensavo di essere meno ansiosa invece aspetto che questo tempo passi...
Ho creato un post
4285 giorni faMi sono resa conto che volevo osare su dei colori diversi che nn mi appartenevano forse perché avevo paura di essere banale ma alla fine ho capito che avrei sbagliato quindi il mio matrimonio sarà rosa antico e bianco molto romantico come sono io ...
Ho creato un post
4285 giorni faPuò fare da testimone al mio matrimonio in chiesa una persona che ha contratto matrimonio religioso ed separata in fase di divorzio?
Ho creato un post
4285 giorni faCiao sposine e buona settimana... ieri ho fatto la prova menu un successone... ero in dubbio sui colori poi dopo ieri ho capito che oltre al cibo il punto dorte sarà l animazione e il divertimento sarà tanto per cui ho deciso di mantenere dei colori...
Ho creato un post
4286 giorni faAvevo scelto il tema cioccolato e come colori marrone e avorio... ho iniziato a ricevere una serie di critiche in quanto diconi che sembra un finerale... ok ci ho pensato farò un tiffany con dettagli marrone e avorio ... e adesso il tema mantenfo...
Ho creato un post
4287 giorni faEcco domani facciamo la prova nenu iniziamo ad assaporare un po di aria da natrimonio... che ansia ... emozionata
Ho creato un post
4287 giorni faOggi abbiamo iniziato a dare una forma e vi presento dei sacchettini nn so se saranno ufficiali ma per oggi sono soddisfatta
Ho creato un post
4287 giorni faCiao sposine oggi mi hanno chiamato che le scarpe erano pronte io le ho fatte fare su misura ... la foto rende poco sono in pelle con un leggero tocco si strass che in foto nn si vede...
Fotografi garanzie ANFM