'Bacoli', Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
2203 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
2203 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2203 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2203 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2203 giorni faConoscete già una delle tendenze bridal più coraggiose degli ultimi anni? Il Trash the Dress consiste in una sessione fotografica dopo il matrimonio in cui l'abito da sposa sarà il protagonista assoluto.... verrà colorato, sporcato, bagnato e in...
Ciao 👰, oggi vogliamo chiederti cosa conta veramente nei festeggiamenti delle tue nozze❣️ In una scala da 1 a 10, quali dettagli si aggiudicano i voti più alti? Dillo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quanto-conta-per-te-da-1-a-10--t825713 😊
Ho partecipato al post di Grazia
2204 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
2205 giorni fa
2205 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho partecipato al post di Ilaria
2209 giorni fa
Ho creato un post
2211 giorni faBuonasera I matrimoni rimandati saranno ancora più desiderati.. Gli invitati che parteciperanno saranno ancora più felici di condividere questo giorno con voi perché ci sarà ancora più felicità nel festeggiare dopo questo periodo buio e. Sofferente...
Ho partecipato al post di Gioia
2212 giorni fa
Ho partecipato al post di Dominique
2217 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2218 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
2218 giorni fa
2219 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Fotografi garanzie ANFM