Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2020
Sono originaria della Val Seriana e risiedo con il mio fidanzato italiano a Canmore, in Canada. Il matrimonio verra tutto organizzato a distanza.
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1608 giorni faCiao Community! ❣️ Questa settimana per voi un test ricco di ispirazioni sui centrotavola per il matrimonio! Ce ne sono davvero di tutti i tipi perché sono decorazioni completamente personalizzabili. Noi vi proponiamo 11 categorie diverse di...
1608 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1608 giorni faÈ una tra le domande più ricorrenti nei post di voi: dove scattare le foto subito dopo la cerimonia? In questo post vogliamo leggere i vostri posti del ❤️ e che avete pensato di scegliere come cornice del set fotografico per il vostro album da...
1608 giorni faCiao fanciulle! Ho un grande dilemma! Il giorno del mio matrimonio l’anello di fidanzamento lo devo lasciare o lo devo togliere? Grazie a tutte voi per le future risposte😘
1608 giorni faBuonasera brides 🥂❤️ Come procede la giornata? Spero bene! Quanti invitati avrete/avete avuto al vostro matrimonio? In quanti vi hanno dato buca all'ultimo? (so che capita troppo spesso purtroppo) Ovviamente con la premessa che pochi o tanti...
1608 giorni fa
1608 giorni faPer me è ancora presto ma comincio a pensare a come dovrà essere l'album di nozze.Voi cosa avete scelto?L'album tradizionale mi sembra più elegante ma ho paura che col tempo si stacchino le foto ed ingiallisca,il foto album non so...forse non ne ho...
1608 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1608 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Ho ottenuto una medaglia!
1608 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1608 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1608 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1608 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1608 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1608 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1608 giorni fa