Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Junebride
Sposa Master Giugno 2022 Bologna

Argomento album di nozze:foto album o tradizionale?

Junebride, il 24 Novembre 2021 alle 20:22 Pubblicato in Matrimonio.com 0 14
Salvato
Per me è ancora presto ma comincio a pensare a come dovrà essere l'album di nozze.Voi cosa avete scelto?L'album tradizionale mi sembra più elegante ma ho paura che col tempo si stacchino le foto ed ingiallisca,il foto album non so...forse non ne ho visti in giro talmente belli da convincermi...per chi è già sposata:cosa è meglio secondo voi?Vi va di farmi vedere i vostri album?Per le non sposate che pensate di fare?

Tradizionale

42%

59 voti

Fotoalbum

57%

80 voti

14 Risposte

Ultime attività da Erika, ieri alle 08:52
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2022 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sceglieremo il foto album con 150 foto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto fotoalbum per vari motivi, l'essenziale è la qualità delle foto e della carta fotografica su cui verranno stampate che non ingiallisce nemmeno se esposta per molto alla luce del sole. Inoltre i nostri fotografi non realizzano nemmeno album tradizionali per il fatto che oramai risultano superati. Avremo modo di decidere le foto da stampare mediante condivisione della bozza realizzata da loro tramite pc e possibilità di inserire o spostare o modificare foto, inserire pagine aggiuntive e altro. Inoltre abbiamo propeso per uno stile elegante e minimal

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il fotoalbum, abbiamo scelto nei giorni scorsi le foto e adesso aspettiamo che sia pronto Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il fotoalbum, l'impaginazione ce l'ha fatta vedere prima al pc in modo che se ci fosse qualcosa da modificare lo avremmo fatto insieme... io lo adoro!!

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima spiegazione,non ci avevo pensato...
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente fotoalbum. Trovo che gli album tradizionali siano bellissimi e pieni di fascino, però i fotografi con cui mi sono messa in contatto non li offrono neanche più, figurati, a livello di qualità sono purtroppo superati. La carta dei fotoalbum è carta fotografica, rimarrà com'è per tantissimo tempo, mentre gli album tradizionali sono pieni di velina e comunque hanno sempre foto che, se non si appiccicano tra loro, si staccano e ingialliscono, rimangono gonfi...io amo guardare l'album di foto che era di mia nonna, ma non si può dire che si sia conservato bene. Alla fine contando che non è una cosa che si sfoglia tutti i giorni quello che mi preme di più è che duri nel tempo Smiley smile La fotografa che abbiamo scelto ne offre di molto carini, tutti made in italy, con vari livelli di personalizzazione disponibili, davvero belli Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Album tradizionale di matrimonio, peccato che saranno con foto digitali perché quelle cartacce non le fanno più
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Assolutamente tradizionale , il foto album lo faremo magari per le foto extra magari per le
    Foto divertenti e/o con gli amici 😊😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono abbastanza tradizionalista quindi vedendo le foto di matrimonio mia mamma ho sempre sognato un album così!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Reggio Emilia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente photo album . Mi piacciono un sacco
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il fotoalbum
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara tradizionale xkè il Photo album preferisco farli io che mi piace tanto farli originali facendo i giusti collage e altre cose da personalizzarlo al meglio
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto foto album 😁
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fotografo ci aveva proposto entrambe le soluzioni...ma poi ci ha mostrato un fotoalbum e ce ne siamo innamorati ☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione