Tarvisio, Udine · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2224 giorni faSposi di tutta Italia! 👰🤵 Vogliamo conoscervi! Quanti siete? Commentate il topic inserendo la città, paese o provincia delle vostre nozze e votate scegliendo la vostra opzione! Sono certa che riuscirete a trovare chi come voi si sposa nello stesso...
Ho partecipato al post di Francesca
2225 giorni fa
Ho creato un post
2228 giorni faCiao sposine, anche se manca ancora un bel po' di tempo mi chiedevo una cosa...vedo tante di voi che organizzano wedding bag, libretto ecc...ecco volevo capire, poi tutte queste cose chi le disporrà in chiesa/comune/location? Voi? Mamma? Sorelle? E...
Ho ottenuto una medaglia!
2229 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Martina
2229 giorni fa
Buongiorno a tutte brides! 🥰 Allontanandoci un po’ dalla negatività generale che attanaglia ultimamente questo forum, vi va di postare qualche vostra bella foto? Abbiamo dato laaaaargo spazio ai nostri fm, ma ora tocca a noi! E allora, conosciamoci,...
Ho partecipato al post di Martina
2229 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2230 giorni fa
2230 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2230 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2230 giorni fa
2230 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2230 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2230 giorni fa
2230 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2230 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM