Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Curiosa Maggio 2024 Udine

Tempi e modi

Arianna, il 24 Aprile 2020 alle 19:26 Pubblicato in Fai da te 0 15
Ciao sposine, anche se manca ancora un bel po' di tempo mi chiedevo una cosa...vedo tante di voi che organizzano wedding bag, libretto ecc...ecco volevo capire, poi tutte queste cose chi le disporrà in chiesa/comune/location? Voi? Mamma? Sorelle? E vi danno la possibilità di entrare in location prima? Come vi organizzate con trucco, parrucco, foto.......

15 Risposte

Ultime attività da Priscilla, il 4 Maggio 2020 alle 10:41
  • Priscilla
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho fatto un sacchettino con dentro il libretto della messa chiuso con una molletta dipinta. Ho lasciato tutto alla fiorista che quando è andata a decorare la chiesa ha messo anche i libretti sui banchi. per il riso invece ho chiesto a una mia amica.

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho delegato le cugine minori per questo compito, ogni piccola cosa che non potrò montare il giorno prima l'ho delegata, fortunatamente la location che ho scelto riserverà l'intera struttura per tre giorni, quindi potrò montare tutto il giorno prima e poi smontare il giorno dopo....😊
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io farò rito civile direttamente in location e farò la wedding bag, io la darò a chi si occupa dei matrimoni in location il giorno prima insieme alle bomboniere poi ci penserà lei a sistemare i sacchetti sulle sedie. Per il trucco e il parrucco essendo una ex parrucchiera farò da me.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lasciato tutto il mio fai da te al fioraio in chiesa e alla direttrice di sala in location.. Hanno sistemato tutto perfettamente
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa di dover delegare qualcuno mi fa impazzire perché sono davvero una maniaca del controllo. Se fosse possibile, andrei io stessa a sistemare tutto. 🤓
    Purtroppo però non potrò fare altrimenti, delegherò o la mia testimone o la fioraia.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne occuperà la nostra fiorista , si è proposta gratuitamente ovviamente le farò portare da qualcuno in chiesa quando lei sarà la senza darle il disturbo di portarle a lei !
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farò aiutare dalle mie cugine💖💖💖
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarà qualche sicuramente... tra gli invitati... noi comunque non faremo né libretti messa né wedding bags... a fm non piacciono
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le wedding le metterà il fioraio oppure una mia cara amica.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io molte cose le faro' fare alla mia damigella. In chiesa ci sara' il fioraio per l'allestimento e in location le wedding planner. Ma ad esempio le wedding bag le mettera' la mia damigella!

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci penserà il mio fiorista e il catering... io porterò il materiale al fiorista quello per le chiesa e quello per la villa direttamente lì qualche giorno prima..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Udine
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che sono una mania a del controllo e di solito non delego mai....😅😅😅😅 Anche fare fare a mamma mi sembra di darle un peso o una scocciatura in una giornata che è di festa anche per lei... Eventualmente vedrò con la fiorista se a voglia di sistemare le mie cose...vorrei evitare di stressare la famiglia...il riferimento a Mua e capelli era per capire come incastrare le tempistiche di tutto anche con la predisposizione di tutte le cose che vi ho detto....
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, la sposa deve fare solo la sposa!!!!!
    I vari gadget li consegnerà un addetto (amica/damigella/cugina/zia) cioè una persona di fiducia che si prenderà la responsabilità della consegna. Spesso il ruolo di supervisore lo assume la migliore amica o la testimone o la sorella di uno degli sposi. Al ricevimento basterà accordarsi con i proprietari e sarà poi un loro problema. Ovviamente prima avrai scelto tra le varie opzioni e dopo aver fatto la prova tavoli.
    Per trucco ecc se hai scelto una MUA farà tutto lei. Il tuo compito è andare a letto presto e dormire la sera prima , sorridere per le foto ed avere occhi solo per il tuo fm. Tutto il resto è di secondaria importanza. Fidati 😉😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto i ventagli da mettere in chiesa e le bolle di sapone insieme al riso da mettere fuori e se ne è occupata la fiorista. Per quanto riguarda invece i segnaposto se ne era occupata la location. Noi avevamo portato tutto il martedì prima dell'evento (mi sono sposata di sabato)e poi basta non ho più dovuto pensare a quelle cose!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I libretti li metterà mia madre appena arriva in chiesa e li sistemerà sulle varie sedie, tavolo sposi e testimoni. Tanto lei arriva prima di me e poi già conosce la chiesa mentre mia suocera, non essendo di Roma, la vedrà pochi giorni prima.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione