Napoli, Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2123 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2123 giorni faBuongiorno futura sposa, quale tra questi due elementi preferiresti per il tuo abito da sposa? A) ISABEL DE ARAGÃO (INNOCENTIA) Collezione 2020 | Linea Innocentia Divina / Lisboa B) 8101 (MONICA LORETTI) Collezione 2021 | Linea Symphony C) HOPKINS...
Ho ottenuto una medaglia!
2124 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2124 giorni fa
2124 giorni faChe ne dite della purezza del bianco per le vostre nozze? Ecco due proposte di bouquet tra cui scegliere. Per quale votate? 👇
Ho partecipato al post di Elena
2129 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2130 giorni fa
2130 giorni faParlateci del momento più romantico della vostra storia d'amore: la proposta 💍 Dove è avvenuta? In un posto intimo e romantico oppure con la presenza di familiari e amici? Votate e rivivete con noi quel magico momento
Ho caricato una foto nel post di Linda
2130 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
2130 giorni fa
2130 giorni fa
2130 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
2131 giorni faArrivano i fantastici vestiti ispirati al mondo Disney L'abito di quale principessa scegliete? 👑 Biancaneve o Pocahontas? Votate e diteci in un commento il voto che date a ogni abito Clicca qui per la prossima sfida: Allure Bridals per...
2131 giorni faEd eccoci all'ultima sfida!👰🏻 Ora dovete scegliere tra Rapunzel, Jasmine o Aurora 😍 Votate e diteci nei commenti che voto date a ciascun abito Clicca qui per la prima sfida: Allure Bridals per Disney: Cenerentola o Tiana?
2131 giorni fa
2131 giorni faBuongiorno spose, questo sondaggio è stato proposto per voi da Elena! Siamo curiose di sapere se il grande giorno indosserete il velo, o opterete per un altro accessorio. È il momento di votare, cliccate una delle opzioni qui sotto!
Fotografi garanzie ANFM