Napoli, Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Salve a tutte qualcuno sa delle news relative al lla diretta di De Luca??
De Luca ha appena comunicato che anticiperà la riapertura 😁 ho appena ascoltato la diretta
Ciao sposine! Che prezzi hanno le fedi unoaerre? Classiche, senza brillantini
Che schifo! Non è giusto però essere tagliati fuori così! Via libera dal 15/6. E chi si sposa prima?? Io mi sposo il 5 e per 10 gg non posso festeggiare.È una barzelletta: posso invitare al ristorante...
Ciao ,mi sposo il 12 giugno in chiesa e il ristorante mi ha detto che non potrò rimanere con il vestito da sposa durante il pranzo. Non lo trovo giusto ,visto che non c'è restrizione per battesimi...
Ragazz* sono uscite le linee guida dalla conferenza Stato/Regioni di oggi. vi lascio il link (PAG. 5/6 parla delle cerimonie):...
Buonasera a tutte, la mia migliore amica sposa il 14 luglio 2021 è visto le nuove disposizioni sulla ripartenza dei matrimoni, come molte di voi è spaventata ma soprattutto molto nervosa.. Essendo che...
Buongiorno 😊 noi ci sposiamo il 17 luglio e stiamo vedendo adesso con l'agenzia viaggi, qualche proposta per il viaggio da fare subito dopo il matrimonio. Lei però ci consiglia di rimanere in Europa...
Immaginate che ci hanno fatto perdere dieci anni di vita con tutta questa storia e poi per tutta l'estate l'Italia sarà zona bianca e potremmo festeggiare tranquillamente. Giustamente rispettando le...
Ciao ragazze, tanta frustrazione! La mia domanda al governo è: quando passo da pranzo tra amici a banchetto post-cerimonia? L'assurdità di tutto questo è le stesse attività, lecite per tutti,...
Ancora una volta niente matrimoni...Tutto si anticipa, tutto riapre e settore wedding dimenticato. Perché con green pass è stato dimenticato! Ma se la maggior parte dei matrimoni si svolgono nella...
Raga ma non è che questi hanno spostato la decisione a domani? Anche voi capite questo?
Qualcuno ha una qualche notizia di quando uscirà il decreto? Oggi ne avrebbero discusso. Si sa qualcosa?
Ciao a tutte ragazze, leggevo che la proposta di Draghi sulla quale stanno discutendo è quella di mantenere il green pass per gli invitati, ovvero smdi partecipare al ricevimento con vaccinazione...
Premesso che siamo in attesa di una data certa, che presumibilmente ci verrà data il 17 Maggio (ho letto che il CDM sarà però mercoledì 19 Maggio e che tutte le nuove indicazioni partiranno dal 24...
E nulla...il covid sembrava lasciarci qualche speranza, ma alla fine ci siamo arresi alla follia della burocrazia romana. Dopo mesi di solleciti e fandonie telefoniche, il certificato di nascita di...
Buonasera ragazze, premetto che ci saremmo dovuti sposare lo scorso luglio ma durante il lockdown abbiamo deciso di spostare la data di un anno circa, fiduciosi che ci saremmo lasciati (o quasi) il...
Ciao ragazze volevo sapere se c'era qualcuna di voi che ha rimandato il matrimonio di luglio al prossimo anno e quindi anche il viaggio di nozze. L'agenzia vi ha fatto problemi? La mia ha detto che...
Quante location e ville hanno spazi esterni sfruttabili per disporre tavoli all'aperto? Credo la maggioranza. Quindi il ricevimento all'aperto si può fare. Gli invitati che vengono prima in chiesa...
Ragazzi ciao.... Sono davvero stanca....questo non sapere niente mi uccide. Sembro oramai una pazza, con in mano il telefono ogni 2x3 per cercare di avere più notizie possibili, per aggrapparsi anche...
Ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪
Ragazze help!! Ci dobbiamo sposare il 2 giugno !! Ma dato che fine al. 3 maggio la situazione sarà invariata e noi stiamo molto indietro , in più sposandoci di sera ho paura delle chiusure soprattutto...
Delusione completa, ho letto la bozza PDF e nemmeno un accenno ad eventi. Aspetterò il testo ufficiale ma non credo che i matrimoni siano stati contemplati
Buongiorno. Ma a voi non da rabbia vedere che si organizza il festival di Sanremo, l'isola dei famosi e tanti altri programmi che prevedono un numero ampio di persone dietro le quinte mente gli eventi...
Ragazze, datemi un parere sincero per favore... voi rinviereste la data delle nozze del 3 giugno 2021? Mi sposo in Sicilia ma la maggior parte degli invitati verrà da nord e centro Italia... grazie...
Salve a tutte sono alla ricerca delle scarpe da sposa... Qualcuna di voi ha acquistato online? Se è si dove? Ho bisogno di idee.. Grazie a tutte ebuon anno nuovo🥳
Ciao ragazze, per chi si è trovata nella situazione di indecisione tra due abiti di due atelier diversi cosa avete fatto? Il primo lo provarci 1 mese fa e non avendo fatto foto non ricordo come mi...
Ciao ragazze, io sono una sposa 2022 volevo chiedervi qualcuna di voi deve andare o è mai andata al Marina Sand Bay di Singapore? se si vorrei sapere com'è e se è costoso!!
Ciao ragazze io e il fm abbiamo rimandato il matrimonio al prossimo anno e ora volevamo fare la promessa per poi andare a convivere, avendo casa già pronta da diversi mesi ormai. Ci teniamo entrambi a...
Ciao a tutte ho fatto del tutto x questo matrimonio...ho anticipato 3 date ma non ce l.ho fatta il blocco è arrivato una settimana prima😪 del matrimonio..rimando a data da destinarsi...un anbraccio a...
Fotografi garanzie ANFM