Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Giugno 2021 Foggia

Indecisione tra 2 abiti di 2 atelier

Gloria, il 18 Novembre 2020 alle 12:50 Pubblicato in Moda nozze 0 36
Ciao ragazze, per chi si è trovata nella situazione di indecisione tra due abiti di due atelier diversi cosa avete fatto?

Il primo lo provarci 1 mese fa e non avendo fatto foto non ricordo come mi sta, il 2 mi piace molto ma vorrei rivedere il 1.
Ho prenotato per rivedere il 1 abito perché non credo di poter decidere così. I due abiti sono molto simili ma anche diversi. Un rosa Clarà soft e uno boheme...Non so che fare 😂😂😭😭

36 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 1 Dicembre 2020 alle 21:18
  • Giulia
    Sposo Abituale Agosto 2021 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io indecisa tra due abiti di due atelier diversi Smiley sad non mi è stato permesso fare foto e ovviamente con l’agitazione del momento ho in testa gli abiti si ma sono confusa. Provo a chiedere anche io poterli riprovare a questo punto ; soprattutto uno dei due è stato quello della prima prova e sono passate due settimane
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... volevo aggiornarvi che avevate abbastanza ragione! Appena l'ho provato non mi è più piaciuto, mi ha fatto venire un rash all'altezza del corpetto e non lo sentivo mio!! Ho deciso che andrò a riprovare l abito del secondo atelier portando un'amica e sperando che faccia a lei lo stesso bell'effetto che ha fatto a me!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si infatti il problema È decidere ahahahahah cmq domani vado a riprovare il 1
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Entrambi hanno scollo a v con una parte superiore che presenta una lavorazione simile, entrambi da considerare con la manica lunga... io direi che la differenza piu marcata è la gonna.. è piu bella plissettata e ampia con lo spacco alto, oppure è meglio una gonna poco ampia, non lavorata e tutta dritta?

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gloria! Hai fatto benissimo a riprendere un altro appuntamento, se riprovandolo non ti da nessuna emozione vai subito a riprovare il secondo! Se sei ancora indecisa magari è meglio che cerchi altro.. non accontentarti mi raccomando 😅
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria io ho deciso di farlo realizzare su misura... di tutti gli abiti che ho provato mi piaceva sempre un pezzetto e quindi ho optato per un collage di tutti i pezzetti che mi sono piaciuti!!!


    Se io fossi in te riproverei il primo, se è lui non avrai dubbi, altrimenti corri in atelier a bloccare il secondo...
    Se dopo la riprova sei ancora indecisa allora ti consiglio di provare altro... 😊
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riprovare sicuramente è una bella idea così da schiarirti le idee.. vedrai che riuscirai a capire quello più adatto a te! 🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me devi scegliere quello che ti fa sentire più a tuo agio è più bella, io mi ero fissata su un abito pensando che fosse esattamente come lo volevo, ma appena l'ho provato non mi sono sentita per niente bella, quindi spesso l'idea che abbiamo con la realtà cambia parecchio, tu in questo caso li hai provati entrambi, ma concentrati più su te con quell'abito che l'abito insieme sarai bellissima se tu ti sentirai taleSmiley kiss

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indecisa tra 2 abiti e 2 atelier presente! Chiudi gli occhi e immaginati quella mattina...sono sicura che in cuor tuo sai già qual è quello giusto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono entrambi molto belli, ma io preferisco l'abito che è già fornito di maniche lunghe
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comincia a provare il primo, fai la foto e poi guardale altre 100 volte Smiley love

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, vi farò sapere cosa ho deciso ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rirpova il primo, sono tutti e due bellissimi e simili nel complesso. segui il cuore e non sbaglierai

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente. Sono stupendi entrambi ma il secondo è più il mio genere mentre il primo è più particolare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo è davvero molto bello soprattutto lo spacco 😍
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi posso mettere le foto grafie se si può fare...altrimenti le cancelloIndecisione tra 2 abiti di 2 atelier 1

    Indecisione tra 2 abiti di 2 atelier 2
    Da considerare entrambi con maniche lunghe
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende da come ti stanno! Potrebbero essere lo stesso identico abito ma uno col punto vita più alto di 3 cm e la vestibilità già cambia completamente!
    Vuoi mettere i link degli abiti dai siti ufficiali?
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo e poi facci sapere
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie mille, assolutamente farò così. Anche perché si sta facendo tardi😂😂 tra cinque mesi mi sposo
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di riprovare il primo e poi farti una domanda se non sei ancora sicura della scelta... se torni in atelier e ti dicono che se non lo scegli domani non lo trovi più quale il tuo cuore ti fa dire lui?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comprare un abito da sposa non equivale a comprare una t shirt! Gli atelier vogliono vendere e mettono pressione ma tu non li pensare e prenditi i tuoi tempi. Io dissi che prima di spendere una cifra tanto alta dovevo essere sicura e fare più prove se necessario, se a loro non stava bene potevano anche non darmi appuntamento. Ma stranamente me li hanno dati 😅 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere agitarsi e il t9 ha scritto aiutarti scusami
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non aiutarti e farti prendere dalle ansie cosa importante .....aspetto venerdì per sapere quale hai scelto 😍😍😍😍😍😍😍😍😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah esattamente ahahahaha poi si chiamano tutti uguali
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!! Grazie per la tua testimonianza
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 si vedrai la prima volta è talmente tata l'emozione che non ti ricordi neanche come ti chiami 🤣🤣🤣🤣😊
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro grazie, devo dire che l aetelier mi ha messa un po' in difficoltà chiedendomi "ma lo devi comprare certamente?" Io ho risposto è ovvio che se lo provo è perché mi piace, ma non ho la certezza al 100% altrimenti non berrei a riprovarlo! Quindi buonissimo che te li abbiano fatti riprovare... cmq io ora ho il ricordo fresco del 2 abito, quindi venerdì provo il primo e spero di decidermi!!!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente devi riprovarli e poi come dice Stefania devi immaginarti sposa e capire con quale dei due ti ci senti di più 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me piacevano 2 nello stesso atelier perché simili ho così scelto quello che mi aveva colpito al primo colpo e modificando alcuni aspetti che mi piacevano tanto dell’altro così ho ottenuto quello che volevo 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero indecisa tra 2 abiti di 2 atelier diversi. Mi sono presa qualche giorno per pensarci, ogni tanto chiudevo gli occhi e immaginavo gli abiti... uno tra i 2 mi era rimasto più impresso, ricordavo più dettagli e ci pensavo anche più spesso ☺ poi sono ritornata in entrambi gli atelier x riprovarli da sola, senza nessun commento che potesse condizionarmi e quando ho indossato di nuovo uno dei 2 l'ho anche bloccato!! Non avevo più dubbi!! Quindi il mio consiglio è chiudi gli occhi e immagina quel giorno... 👋🏻👋🏻
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille si hai ragione poi era la prima volta che provavo un vestito... il fatto è che sono molto simili non è facile ahahah cmq oggi è mercoledì e ho provato il 2, venerdì provo il primo dovrei ricordarmi ahahahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione