Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Giugno 2021 Foggia

Indecisione tra 2 abiti di 2 atelier

Gloria, il 18 Novembre 2020 alle 12:50

Pubblicato in Moda nozze 36

Ciao ragazze, per chi si è trovata nella situazione di indecisione tra due abiti di due atelier diversi cosa avete fatto? Il primo lo provarci 1 mese fa e non avendo fatto foto non ricordo come mi sta, il 2 mi piace molto ma vorrei rivedere il 1. Ho prenotato per rivedere il 1 abito perché non credo...
Ciao ragazze, per chi si è trovata nella situazione di indecisione tra due abiti di due atelier diversi cosa avete fatto?

Il primo lo provarci 1 mese fa e non avendo fatto foto non ricordo come mi sta, il 2 mi piace molto ma vorrei rivedere il 1.
Ho prenotato per rivedere il 1 abito perché non credo di poter decidere così. I due abiti sono molto simili ma anche diversi. Un rosa Clarà soft e uno boheme...Non so che fare 😂😂😭😭

36 Risposte

  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene a riprenotare vedrai che riprovandolo sarà più facile decidere cmq un mese è tanto e più che altro l'emozione della giornata non si riesce a essere abbastanza lucide...troverai quel qualcosa che ti farà decidere che sia la comodità o un piccolo dettaglio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catania
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, io mi sono ritrovata anche nella tua stressa situazione, li ho riprovati entrambi e sono riuscita a scegliere perché uno dei due mi ha emozionata di più 😍
    Ti consiglio di riprovarli entrambi e capirai anche tu quello che ti piace di più 😊
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, me l'ha detto anche la mia amica. Ovviamente oltre a piacermi li sento entrambi miei solo che di uno posso rivedermi, dell'altro no....
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao oltre che a piacerti lo devi sentire tuo...intanto rivedi il primo e vedrai che riuscirai a fare chiarezza dentro di te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione