Ciao a tutte ho fatto del tutto x questo matrimonio...ho anticipato 3 date ma non ce l.ho fatta il blocco 猫 arrivato una settimana prima馃槳 del matrimonio..rimando a data da destinarsi...un anbraccio a tutte
Visualizza messaggio citato
Peccato... certo sposarsi da soli 猫 un po' triste. Sono certa che saprete cogliere l'attimo appena possibile, in bocca al lupo 馃崁馃崁馃崁馃崁
Si possiamo sposarci ma soli xche nessuno puo venire e non avrebbe senso...vabbhe arrivera quel giorno e ve lo diro馃ぉ馃枑馃挄馃馃挒馃槆grazieee
Io lo avevo il 24 giugno e gi脿 a Marzo abbiamo deciso di rinviare di un anno data l'incertezza del momento, per i fornitori il problema sta nel trovarli tutti disponibili nella nuova data, noi avevamo rischiato di perdere il fotografo ed in quel caso ci avrebbe fatto un buono del valore dell'acconto, per il comun devi solo comunicare l'annullamento e poi rifissare la nuova data, per la chiesa non so il nostro sar脿 un matrimonio civile
Ah ecco... Mi dispiace. Sicuramente siete cos矛 determinati che appena sar脿 possibile riorganizzarete al volo! Forza ragazzi!