Ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪
Ciao, il mio consiglio è di tentare. Io purtroppo sono costretta a rimandarlo, avevo scelto il 26 Giugno, ma la mia situazione è particolare, fm e la sua famiglia sono in USA e hanno paura che tutti i loro parenti in Italia non saranno vaccinati, poi ci sono le quarantene ecc...insomma davvero complicato, ma se non avessi avuto questi problemi, avrei tentato fino alla fine. Tu che sei qui PROVACI, mal che vada si potrà sempre rimandare. ❤️
Visualizza messaggio citato
Parlano di tamponi rapidi, che costano sui 30€ mi pare. Il molecolare costa sugli 80€ ed è fuori discussione. Ad ogni modo non è una buona idea, visto anche l’alto margine di errore dei tamponi rapidi.
Forza Aurora vedrai che ce la faremo! Pensiamo positivo, se all'ultimo sarà ancora una catastrofe rimanderemo ma per ora non facciamoci rubare il sogno da questo virus che di danni ne ha già fatti Parecchi!
Io sono della Sardegna..non ti dico!!!qua male ora, contagi tantissimi, vaccini molto a rilento!siamo ultimi. Spero nel mese di aprile che diano una velocizzata generale. Ansia
Ma no assolutamente non essere così negativa stai tranquilla.. Non so di dove sei ma qui in Piemonte la gente si sta ribellano, io non vedo più molte persone che rispettano i dpcm ora figuriamoci se d estate qualcuno rispetterebbe il coprifuoco, e questo loro lo sanno. Aprile è il mese della svolta se fanno i vaccini che hanno come obiettivo vedrai che andrà bene.. Ragazze la gente non lavora da un anno non si può più stare fermi così con le mani in mano
Anche io non credo che facciano i tamponi,o che li richiedano. Secondo me metteranno vincolo invitati, coprifuoco ecc ecc...visto l andazzo faremo un'estate brutta. Se non ci fanno sposare ancora peggio🤮confido nel mese di aprile per vaccini e meno contagi
Sai cos'è? I tamponi non costano due lire quindi mi sembra strano che diano il via a tamponare persone dei matrimoni senza far pagare né gli sposi né gli invitati.. I matrimoni sono tanti e gli invitati sono tanti si intaserebbe il sistema 🤣
Noi 3 luglio 2021, abbiamo deciso di sposarci con le sole nostre famiglie, saremo in tutto in 15, e se proprio il ricevimento non si potrà fare almeno non avremo dato ulteriori acconti alla location
Anche noi ci poniamo la stessa domanda tua si potrà fare questo matrimonio?!?!? Noi data 1.7.2021... Inoktre la metà degli invitati sono fuori regione....
Si l anno scorso due amiche sposate senza restrizioni!una a luglio e una a settembre. Io spero che il 4 maggio qualcosa sia cambiato!!!
Sposa Abituale
Settembre 2022
Catania
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se vuoi il matrimonio come l'hai sempre sognato rimanda se ancora rimangono le limitazioni, l'anno scorso alla fine tutti sono riusciti a sposarsi in estate e la situazione era più critica di quest'anno quindi sii fiduciosa.
Non lo sappiamo dobbiamo attendere fino al 4 maggio e vedere che decidono per le cerimonie😭😭😭anche io ex sposa 2020...speriamo bene
Ciao a tutte.. io non ho mai rimandato il matrimonio.. il mio futuro marito ha chiesto di sposarmi a novembre 2019.. ma per fare tutto con calma ho fissato prima che scoppiasse questa pandemia la location per il 20/06/2021.. ero convinta che in un anno saremo riusciti a superare tutto questo..ma non è così.. ora un grande punto di domanda.. si potrà fare questo matrimonio ?.. La tensione è a mille..
Si, sono indiscrezioni, ma se la struttura mi ha riferito questa cosa evidentemente ne hanno parlato tra gli addetti ai lavori. Io voglio sperare che abbandonino questa idea