Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari

Sposine giugno help meee❤

Aurora, il 1 Aprile 2021 alle 09:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 227

ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪
Ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪

227 Risposte

  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Messina
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 1 giugno mi chiedono se ho un piano b,sinceramente non ci ho nemmeno pensato,ho l ansia a 1000 perché non so di che"morte moriamo"ma cosa costa farci delle direttive,😭
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo sto capendo solo adesso. Non ci capisce nessuno se non noi stesse o qui. 😣😣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Io sposa del 18 Giugno... stavamo pensando di sposarci solo in comune mentre chiesa + festa l’anno prossimo... ma questa sera ci siamo parlati io e il mio ragazzo e sinceramente non abbiamo voglia di andare al prox anno. Alla fine sarà meglio pochi ma buoni... ne sono certa! Incrocio le dita per me e per tutte voi che siete nella mia stessa situazione!😘
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 giugno.. non abbiamo nessuna intenzione di rimandare .. come sarà sarà.. l importante è unirsi nel sacramento con la persona amata..ad oggi tutto il resto è in più.. certo non sarà mai come tutte noi abbiamo sognato da bambine ..ma sarà li stesso il giorno più importante della nostra vita
    • Rispondi
  • Annaeale
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Annaeale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 29 giugno, ma non rimando, aspetterò a maggio x capire come muovermi in caso i festeggiamenti si faranno in un futuro!!!!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara non demordere, io mi sposo il 27 giugno e sono un ex sposa 2020! L'importante è la cerimonia in Chiesa o Comune, il resto è secondario. Certo, sarei ipocrita se dicessi che sono felice di non festeggiare, ma tutta questa attesa ci ha convinti ancora di più del passo che stiamo per compiere. Eventualmente per festeggiare ci sarà tutto il tempo, ma sono convinta che a Giugno si potrà fare tutto. Considera che lo scorso anno i matrimoni sono ripartiti a metà giugno nonostante non ci fossero armi contro il Covid, quest anno abbiamo le vaccinazioni dalla nostra parte e queste ulteriori restrizioni fino al 30 aprile non possono che farci bene. Vai avanti convinta e non scoraggiarti! Se ti può consolare due mie care amiche si sposeranno il 17 aprile e l'1 maggio, anche loro ex spose 2020. Hanno già programmato la festa per Luglio ed Agosto, questo si che è lo spirito giusto 😃
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiate fiducia sposineee🥰coronerete il vostro sogno d'amore❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi come va va. Ci va bene anche la cerimonia.
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io...e abbastanza irascibile🤣ci vogliono rovinare il.gg piu bello!
    • Rispondi
  • Milù
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Milù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione.. purtroppo se non si vive una situazione del genere in prima persona non si può comprendere cosa si prova.. anche io ormai mi irrigidisco quando qualcuno mi chiede qualcosa riguardo al matrimonio, quello che dovrebbe essere un periodo meraviglioso per noi è una continua preoccupazione! Mi auguro che tutte noi riusciremo a goderci il nostro giorno nel migliore dei modi!!! 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Khrissel
    Sposo Principiante Maggio 2022 Novara
    Khrissel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 maggio, stiamo cercando di rimandare la decisione finale a fine aprile ma mi sa che rimandiamo...
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5 giugno è ci sposiamo ! Siamo abbastanza stanchi e quindi faremo a cerimonia se si potrà festeggiare bene venga altrimenti amen noi non ne possiamo più !!! Davvero siamo stanchi degli sguardi di compassione della gente ! Basta 😡 p.s ex sposa 2020
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Asti
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 26 ... e come te ho ansia...esco ogggi dalla quarantena, mi mancano i documenti da portare in comune ma ho sentito e me li fanno in fretta perchè hanno già tutto pronto dall'anno scorso. Mi mancano le fedi ... ma ho tempo ... forza ... dobbiamo farcela! A giugno per forza i ristoranti devono aprire ...e noi ci sposeremo! Rimandare? E se poi arriva un altra ondata? No no no forza tutte insieme ci riusciremo
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai dai fiducioseeeeeeeeeeeee

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io mi sposo il 14 giugno e non so che fare non voglio rimandare ho già rimandato l’anno scorso
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mamma mia che brutto 😪 preghiamo tutte insieme che tutto andrà come il nostro cuore desidera 👏 spero che si rendano conto che con le adeguate accortezze tutto può riaprire ! ❤️
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo io mi sono resa conto che ci possiamo capire solo tra di noi, non c’è mamma o amica che tenga. Io ormai quasi evito di parlarne troppo ad esempio come le mie amiche perché tanto non possono capire fino in fondo, quindi preferisco parlarne qui con le altre spose
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto perdendo le speranze...non vedo prospettive...non sono una sposa di serie B e quindi rinunciare al ricevimento...ma non vedo la luce...mancano diverse cose e la zona rossa non mi permette di andare avanti...sto davvero male...e mia madre dice che sono una lagna.....evviva la comprensione e l amore materno...
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, faccio le tue stesse identiche cose. Dai aspettiamo tutte insieme e ci aggiorniamo il 3 maggio.😭😱😱😭😱😭
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso ragionamento che faccio io! Tra l'altro gli stessi invitati in una chiesa possono entrare, che è chiusa, e perché queste stesse persone non dovrebbero essere successivamente al ricevimento che nella maggior parte dei casi è in un luogo aperto quindi dovute distanze e tutto?
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ex luglio 2020 ora 5 giugno 2021 al contrario dell’anno scorso questa volta ho deciso di non mollare, aspetteremo anche la fine di maggio per vedere cosa succede anche perché a parte le bomboniere che prenderemo online e il tableau che farò io abbiamo tutto pronto, ieri abbiamo fatto anche la promessa al comune.
    Cerco di essere fiduciosa ma è difficile, sto tutto il giorno a cercare su internet info, leggo post e commenti qui e sui gruppi fb, alterno momenti di speranza a quelli di totale sconforto, mi sto letteralmente fissando. Leggo di persone che già si sono sposate (in tempi normali) o che non si sposeranno mai che fanno commenti sciocchi e mi arrabbio. Lo so da sola che comunque vada potrei sposarmi ugualmente e non giudico chi lo ha fatto o lo farà senza festa ma per me ed il mio fm la festa è importante! Anche se con qualche restrizione vogliamo avere i nostri amici e i nostri parenti, vogliamo avere un bel ricordo come tutti senza rimpianti, come lo hanno tutti quelli sposati fino al 2019
    Noi come altri in questo periodo abbiamo avuto problemi sul piano lavorativo e non solo, ci meritiamo almeno un po’ di gioia in questa vita? Io credo proprio di sì così come lo meritano tutti gli altri sposi. Mi scuso per il poema e mando un abbraccio a tutte in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara noi 6 giugno, rimandato dal 25 luglio 2020. Noi ci sposiamo lo stesso, se poi si potrà festeggiare bene altrimenti rimandiamo solo la festa. Io sono abbastanza fiduciosa,lo scorso anno senza vaccini e cure si era riaperta la stagione degli eventi il 15 giugno, sono fiduciosa che con gli sviluppi che ci sono riusciranno ad anticipare. Io credo che inizieranno ad aprire a maggio, le chiusure di Aprile hanno già scatenato un violento putiferio su tutti i fronti vedrai che una soluzione la dovranno trovare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Potenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io sposa del 5 giugno e come voi tutte questa incertezza mi sta uccidendo. Questi dovevano essere i mesi più belli presi dai preparativi dalle ultime cose...ma per me stanno diventando un incubo, ormai l'ansia e lo stress fanno da padrone. Noi resistiamo, stiamo continuando con i preparativi non abbiamo intenzione di mollare anche perché nel mio caso la location non ci viene incontro. Ci ha già detto che lui da metà giugno partirà con la stagione estiva quindi se volete in autunno😔😡. E questo mi manda ancora più su tutte le furie, a metà settembre ci scade anche la promessa. Al sol pensiero di trovare una data in linea con tutti sto male. Vorrei tanto pensare in modo positivo ma alcuni giorni non riesco proprio. 😑🍀
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 24 luglio.... Anche io ci penso tutti i giorni ma sono fiduciosa!!!! Non molliamo e auguri a tutte!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Asti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte ragazze...sposa del 27/06/21 (ex 04/07/2020)...che dire, sono stufa di vivere con i "se..." e con i "ma..."! per fortuna, rispetto allo scorso anno, ho la situazione più sotto controllo, i preparativi da ultimare sono pochi (scelta menù, organizzare i fiori con fiorista, insomma le solite cose che ci si lascia per gli ultimi mesi), perciò abbiamo deciso di aspettare fino all'ultimo minuto possibile! unica pecca è che essendo in zona rossa, sto continuando a spostare le prove dell'abito, di cui non ho ancora fatto una modifica, ma sono fiduciosa, l'atelier mi ha assicurato che per la mia data l'abito sarà perfetto...perciò mi adeguerò alla situazione nonostante molte volte mi faccio prendere dallo sconforto, ma rimandare un'altra volta proprio no! stiamo vivendo una situazione assurda in cui le chiusure viaggiano senza un criterio, mi auguro che per l'estate facciano ripartire tutto altrimenti ci sarà una bella crisi economica!

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi non rimandiamo... Stessa data! Teniamo duro!
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Giugno 2021 Padova
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 26 giugno e per ora non ho annullato niente... sono fiduciosa
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2021 Messina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato! Avevamo scelto 26 giugno..ma viste le continue chiusure non riusciamo ad organizzare il matrimonio!
    Abbiamo scelto di spostare al 6 settembre 2021! 🤞🤞
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 19 Giugno!

    Per ora resistiamo, dopo Pasqua cercheremo di trovare una data cuscinetto tra qualche mese, ma io sono abbastanza fiduciosa!

    L'importante è, per quel che è possibile, andare avanti con i preparativi.. una volta che è tutto deciso si può spostare tranquillamente anche un mese prima!

    ( e fino agli inizi di Maggio non avremo nessuna certezza secondo me!)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione