Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post ĆØ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari

Sposine giugno help meeeā¤

Aurora, il 1 Aprile 2021 alle 09:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 227

ciao ragazzešŸ˜­šŸ˜­spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giornošŸ˜Ŗ
Ciao ragazzešŸ˜­šŸ˜­spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giornošŸ˜Ŗ

227 Risposte

  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ƈ circolata la notizia di prevedere tamponi rapidi per le cerimonie, ĆØ unā€™indiscrezione trapelata da alcuni addetti ai lavori, quindi va presa per quello che ĆØ. Ne ho parlato con la struttura e mi hanno detto che era unā€™idea per i matrimoni di maggio, forse perchĆ© vogliono accelerare sulla riapertura. Non ci resta che aspettare, non possiamo fare altro. Aspetta i primi di maggio per prendere una decisione, sperando di avere notizie certe. I parenti che sono fuori dalla mia regione mi hanno giĆ  detto che non sanno se verranno giĆ¹ (tralasciamo le motivazioni ridicole, visto che lā€™anno scorso hanno detto la stessa cosa per farmi rimandare e poi scesi a farsi 2 mesi di vacanze), io ho detto che se me lo faranno fare festeggerĆ² il matrimonio, chi cā€™ĆØ cā€™ĆØ. Il consiglio che ti do ĆØ di pensare solo a quello che vuoi tu, fregandotene di chi adduce scuse per non venire
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah ĆØ vero!!! šŸ˜…šŸ˜…šŸ˜… cose da pazzi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli
    Lisa Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 12 giugno la struttura ci ha detto di stare tranquilli speriamo bene, io son fiduciosa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lā€™assoeventi ha proposto i tamponi per far ripartire gli eventi (matrimoni compresi), almeno questa ĆØ lā€™indiscrezione visto che non abbiamo un protocollo. La mia struttura mi ha detto che era unā€™idea per maggio, presumibilmente per accelerare la riapertura. Spero che questa idea venga accantonata perchĆ© non me la sento di chiedere agli invitati di fare un tampone per venire al mio matrimonio.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Serena Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 5 giugno. Per il momento procedo con la promessa e preparativi. Io mi sposo a prescindere da tutto e tutti! šŸ’ŖšŸ»
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2021 Caserta
    Francesca Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 4 Luglio. Siamo tutti sulla stessa barca! ma poichƩ per mestiere canto e l'anno scorso in questo periodo ci hanno concesso la fine del mondo, ti dico: NON MOLLARE.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Crotone
    Marco Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno... noi il 12 Giugno... non molliamo! šŸ’ŖšŸ»
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2021 Caserta
    Francesca Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 4 Luglio. Siamo tutti sulla stessa barca ma poichƩ per mest
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta
    Milena Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposa del 26 Giugno e col cavolo che rimando ora! Sicuramente aspetterĆ² maggio per vedere cosa succede, ma nel frattempo avanti tutta!!! Io ci credo ancora! Smiley smile Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2022 Cagliari
    Michela Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di cuore che riusciate a festeggiare!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Ilaria Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 luglio e ho confermato tutto, quindi daiii forza ke lo farai
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Aurora Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia!!!mi dispiace...io aspetto al 4 maggio e vediamo..šŸ˜‘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2022 Cagliari
    Michela Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di spostare al prossimo anno, a malincuore... l'impressione ĆØ che d'estate ci saranno meno restrizioni rispetto ad ora, ma non riusciamo ad andare avanti con tutta questa incertezza... anche i nostri parenti premevano perchĆ© lo spostassimo e considerato che mio fratello e mio cognato rischiavano di non poter essere presenti al matrimonio a luglio, abbiamo preso questa decisione...
    Ho il morale a terra, che ve lo dico a fare... in piĆ¹ abbiamo deciso di andare al 2022 invece che posticipare a fine estate perchĆ© ai primi di ottobre si sposerĆ  il fratello maggiore del mio fidanzato (sorvoliamo sul fatto che loro abbiano fissato il matrimonio dopo aver sentito che noi avevamo confermato la datašŸ˜“) e quindi per la.sua famiglia sarebbe impensabile fare 2 matrimoni nell'arco di 2.settimane...
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Mariateresa Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 28 maggio ma devo rimandare. Non ho nemmeno inviato le partecipazioni... Non si sa nulla, in piĆ¹ con la zona rossa non puoi fare prova abito, parrucchiere, trucco e sinceramente se poi mi dicono che posso farlo con poche persone preferisco di no. Ci sposeremo al comune per il momento. La struttura mi ha dato solo qualche data a novembre o dicembre e davvero non so che fare. Aspettare un altro anno per cerimonia in chiesa e ricevimento non lo riesco proprio a pensare šŸ˜­
    • Rispondi
  • Selma
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Selma Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in Francia e abbiamo deciso di sposarci a Roma. Problema gli invitati francesi (tra cui le due nonne del mio compagno e suo padre) hanno paura di muoversi. E da qui, non si riesce a capire nulla.... šŸ˜“ šŸ˜“ šŸ˜“
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Foggia
    Nina Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa ironica ĆØ che possiamo fare il viaggio di nozze potendoci spostare all'estero e non fare il matrimonio stessošŸ˜…šŸ¤·šŸ»ā€ā™€ļø
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Natasha Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che scrivete tutti dei tamponi a maggio cosa mi sono persa? šŸ˜…
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Emilia
    Elena Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 giugno e cascasse il mondo noi ci sposiamo!!! Se riusciremo anche ad avere i parenti a pranzo bene altrimenti festeggeremo insieme ad amici e parenti piĆ¹ avanti
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Natasha Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io il 26 giugno ho una paura šŸ˜© ma io arrivo fino alla fine sperando šŸ¤žšŸ¤žšŸ¤ž
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 26 giugno ĆØ la nostra nuova data cuscinettošŸ€ noi dovremmo sposarci il 29 maggio 21 ā¤ļø
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Annalisa Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora io ho tutto programmato per il 26 giugno a Roma. Abbiamo giĆ  rimandato l'anno scorso e data la situazione attuale, totale follia in tutta Italia anche quest'anno, non commetterĆ² lo stesso errore. Qualora ci fosse il limite di invitati penso di dividere gli invitati o semplicemente ridurli (tanto i piĆ¹ importanti sono gli sposišŸ˜‰) ma siccome molti saranno vaccinati per quella data non voglio assolutamente farmi demoralizzare. Mi auguro che nell'arco di aprile si sappia qualcosa. In bocca al lupo a tutti
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 ForlƬ-Cesena
    Xenia Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbi fiduciaaaaašŸ„°šŸ„°šŸ„°šŸ„°
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Lecce
    Elisa Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 30 giugno e non molliamo!
    ƈ il secondo anno che passiamo compleanni e e pasqua distanti e abbiamo deciso che come e comunque il nostro matrimonio si farƠ! Scusate ma...#NONSIMOLLAUNCAZZO
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Firenze
    Chiara Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo messaggio potrei averlo scritto io... Quoto ogni parola!
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Orsola Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    D'accordo con te
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che ĆØ sicuro ĆØ che fino al 2maggio la situazione nn cambierĆ .
    I giorni festivi li vedo un po' piĆ¹ critici.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nn credo alla storia dei tamponi, sono solo chiacchiere per il momento
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Glpuoi aspettare tranquillamente fino alc3 giugno tu.
    Il problema ĆØ per me che sono del giorno 7 giugno
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Ylenia Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, in che senso i tamponi sono previsti x maggio? Noi dovremmo sposarci il 2 giugno , e se prima ero tranquilla adesso i ragionamenti degli altri mi stanno facendo impazzire
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho contattato la struttura due giorni fa per avere delle date alternative, ma mi hanno detto di aspettare, le partecipazioni le posso stampare anche a fine aprile e per la questione tamponi mi hanno detto che ĆØ unā€™idea per il mese di maggio. Mi dovrei sposare il 22 giugno, lā€™anno scorso dal 15 giugno hanno ricominciato, voglio essere fiduciosa ma se per maggio non si sa niente devo trovare unā€™alternativa e ho giĆ  il terrore di non riuscire a far combaciare tutto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nn ho altre alternative
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te, anche se ĆØ davvero difficile resistere tanto nellā€™incertezza totale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione