Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari

Sposine giugno help meee❤

Aurora, il 1 Aprile 2021 alle 09:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 227

ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪
Ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪

227 Risposte

• Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È circolata la notizia di prevedere tamponi rapidi per le cerimonie, è un’indiscrezione trapelata da alcuni addetti ai lavori, quindi va presa per quello che è. Ne ho parlato con la struttura e mi hanno detto che era un’idea per i matrimoni di maggio, forse perché vogliono accelerare sulla riapertura. Non ci resta che aspettare, non possiamo fare altro. Aspetta i primi di maggio per prendere una decisione, sperando di avere notizie certe. I parenti che sono fuori dalla mia regione mi hanno già detto che non sanno se verranno giù (tralasciamo le motivazioni ridicole, visto che l’anno scorso hanno detto la stessa cosa per farmi rimandare e poi scesi a farsi 2 mesi di vacanze), io ho detto che se me lo faranno fare festeggerò il matrimonio, chi c’è c’è. Il consiglio che ti do è di pensare solo a quello che vuoi tu, fregandotene di chi adduce scuse per non venire
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah è vero!!! 😅😅😅 cose da pazzi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 12 giugno la struttura ci ha detto di stare tranquilli speriamo bene, io son fiduciosa
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’assoeventi ha proposto i tamponi per far ripartire gli eventi (matrimoni compresi), almeno questa è l’indiscrezione visto che non abbiamo un protocollo. La mia struttura mi ha detto che era un’idea per maggio, presumibilmente per accelerare la riapertura. Spero che questa idea venga accantonata perché non me la sento di chiedere agli invitati di fare un tampone per venire al mio matrimonio.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 5 giugno. Per il momento procedo con la promessa e preparativi. Io mi sposo a prescindere da tutto e tutti! 💪🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2021 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 4 Luglio. Siamo tutti sulla stessa barca! ma poiché per mestiere canto e l'anno scorso in questo periodo ci hanno concesso la fine del mondo, ti dico: NON MOLLARE.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Crotone
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno... noi il 12 Giugno... non molliamo! 💪🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2021 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 4 Luglio. Siamo tutti sulla stessa barca ma poiché per mest
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposa del 26 Giugno e col cavolo che rimando ora! Sicuramente aspetterò maggio per vedere cosa succede, ma nel frattempo avanti tutta!!! Io ci credo ancora! Smiley smile Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2022 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di cuore che riusciate a festeggiare!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 luglio e ho confermato tutto, quindi daiii forza ke lo farai
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia!!!mi dispiace...io aspetto al 4 maggio e vediamo..😑
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2022 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di spostare al prossimo anno, a malincuore... l'impressione è che d'estate ci saranno meno restrizioni rispetto ad ora, ma non riusciamo ad andare avanti con tutta questa incertezza... anche i nostri parenti premevano perché lo spostassimo e considerato che mio fratello e mio cognato rischiavano di non poter essere presenti al matrimonio a luglio, abbiamo preso questa decisione...
    Ho il morale a terra, che ve lo dico a fare... in più abbiamo deciso di andare al 2022 invece che posticipare a fine estate perché ai primi di ottobre si sposerà il fratello maggiore del mio fidanzato (sorvoliamo sul fatto che loro abbiano fissato il matrimonio dopo aver sentito che noi avevamo confermato la data😓) e quindi per la.sua famiglia sarebbe impensabile fare 2 matrimoni nell'arco di 2.settimane...
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 28 maggio ma devo rimandare. Non ho nemmeno inviato le partecipazioni... Non si sa nulla, in più con la zona rossa non puoi fare prova abito, parrucchiere, trucco e sinceramente se poi mi dicono che posso farlo con poche persone preferisco di no. Ci sposeremo al comune per il momento. La struttura mi ha dato solo qualche data a novembre o dicembre e davvero non so che fare. Aspettare un altro anno per cerimonia in chiesa e ricevimento non lo riesco proprio a pensare 😭
    • Rispondi
  • Selma
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Selma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in Francia e abbiamo deciso di sposarci a Roma. Problema gli invitati francesi (tra cui le due nonne del mio compagno e suo padre) hanno paura di muoversi. E da qui, non si riesce a capire nulla.... 😓 😓 😓
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Foggia
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa ironica è che possiamo fare il viaggio di nozze potendoci spostare all'estero e non fare il matrimonio stesso😅🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che scrivete tutti dei tamponi a maggio cosa mi sono persa? 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Emilia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 giugno e cascasse il mondo noi ci sposiamo!!! Se riusciremo anche ad avere i parenti a pranzo bene altrimenti festeggeremo insieme ad amici e parenti più avanti
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io il 26 giugno ho una paura 😩 ma io arrivo fino alla fine sperando 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 26 giugno è la nostra nuova data cuscinetto🍀 noi dovremmo sposarci il 29 maggio 21 ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora io ho tutto programmato per il 26 giugno a Roma. Abbiamo già rimandato l'anno scorso e data la situazione attuale, totale follia in tutta Italia anche quest'anno, non commetterò lo stesso errore. Qualora ci fosse il limite di invitati penso di dividere gli invitati o semplicemente ridurli (tanto i più importanti sono gli sposi😉) ma siccome molti saranno vaccinati per quella data non voglio assolutamente farmi demoralizzare. Mi auguro che nell'arco di aprile si sappia qualcosa. In bocca al lupo a tutti
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbi fiduciaaaaa🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 30 giugno e non molliamo!
    È il secondo anno che passiamo compleanni e e pasqua distanti e abbiamo deciso che come e comunque il nostro matrimonio si farà! Scusate ma...#NONSIMOLLAUNCAZZO
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo messaggio potrei averlo scritto io... Quoto ogni parola!
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordo con te
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che è sicuro è che fino al 2maggio la situazione nn cambierà.
    I giorni festivi li vedo un po' più critici.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn credo alla storia dei tamponi, sono solo chiacchiere per il momento
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Glpuoi aspettare tranquillamente fino alc3 giugno tu.
    Il problema è per me che sono del giorno 7 giugno
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, in che senso i tamponi sono previsti x maggio? Noi dovremmo sposarci il 2 giugno , e se prima ero tranquilla adesso i ragionamenti degli altri mi stanno facendo impazzire
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho contattato la struttura due giorni fa per avere delle date alternative, ma mi hanno detto di aspettare, le partecipazioni le posso stampare anche a fine aprile e per la questione tamponi mi hanno detto che è un’idea per il mese di maggio. Mi dovrei sposare il 22 giugno, l’anno scorso dal 15 giugno hanno ricominciato, voglio essere fiduciosa ma se per maggio non si sa niente devo trovare un’alternativa e ho già il terrore di non riuscire a far combaciare tutto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho altre alternative
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te, anche se è davvero difficile resistere tanto nell’incertezza totale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione