Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari

Sposine giugno help meee❤

Aurora, il 1 Aprile 2021 alle 09:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 227

ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪
Ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪

227 Risposte

• E
    Sposa Novella Luglio 2021 Mantova
    Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 12 giugno, il ristorante dice che sarà difficile e che può essere che massimo possano venire 30 invitati
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 22, ieri ho sentito la struttura perché volevo delle nuove date giusto per stare tranquilla, ma mi hanno distolto e mi hanno detto che a giugno ripartiranno con i matrimoni e che i tamponi sono previsti per maggio. Aspetterò la fine del mese per capire cosa fare, non esiste che chieda il tampone agli invitati
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che ce la facciamo!!! Ci sta pensarci tutto il giorno ma cerca di distrarti con i preparativi, se ti fai prendere dall’ansia prendi decisioni affrettate e te ne puoi pentire...fidati di una che ha spostato il matrimonio il 19 settembre del 2020 (quando qui si poteva fare TUTTO) al 30 aprile 2021 per spostarlo l’ultima volta alla data di giugno, ed è quella definitiva... ho detto alla wedding della villa di non ascoltarmi più se dovessi chiamarla in preda all’ansia 😂😂😂
    Ci sposiamo ci sposiamo 🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno dopo il tuooo, è il terzo rinvio ed è quello buono! 💪🏼🌶🤘🏼
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho appena letto questo speriamo bene!Sposine giugno help meee❤ 1

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brindisi
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Sono una sposa del 3 giugno! Ho letto i vostri messaggi e anche io non ho voglia di rimandare. Chi non è al nostro posto non può capire, tutti criticano e parlano senza dare una mano. Io e il mio ragazzo continuiamo per la nostra strada con la speranza di fare tutto come programmato, altrimenti pochi ma buoni. Rimandare un matrimonio secondo me porta ad ansia e perdita di tempo. Perché rimandare un matrimonio è come rimandare una vita. Sono del parere che non esiste il momento giusto e il tempo perfetto. Esistono solo coppie che hanno voglia di spostarsi e creare una famiglia. Invito tutte voi a non rimandare. Il matrimonio è degli sposi e se siamo felici noi basta e avanza. Non vi nascondo che un po' di ansia c'è ma credo sia normale. Non vedo l'ora che esca questo protocollo wendding, voi sapete qualcosa? In bocca al lupo a tutte! ❤
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Novella Settembre 2021 Bari
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine giugno help meee❤ 2
    Forse ci siamo ragazze 🤞
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 giugno ci devono fare sposare e comunque sia mi sposo lo stesso 💪🤞🍀
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 3 giugno 2021 comunque andrà ci sposeremo e la festa verrà spostata. Ma nessuno ci toglierà il nostro giorno❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non rinunciamo la nostra data e il 16 giugno abbiamo deciso che qualsiasi cosa accada noi ci sposiamo lo stesso
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo deciso la stessa cosa: sicuramente faremo la cerimonia in chiesa il 19 giugno, e nel caso il ricevimento (che abbiamo comunque organizzato con una serie di ‘clausole’) si sposta a quando si potrà. Quando tutto manca diventa una bella cena rilassata con tante persone che non vediamo da tempo: sarà comunque una festa!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 Giugno e non molliamo, abbiamo quasi tutto pronto, ❤️
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finger crossed per noi😑😑😑
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 26 di giugno ma sto andando avanti con la speranza che al meno tra fine maggio e iniziò giugno con il caldo cambi qualcosa 🤞🏻
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 19 giugno e leggere i vostri commenti mi dà la forza per non mollare. Grazie a tutti 🤗
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per niente...😔😔😪
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Giugno 2021 Imperia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposiamo il 26 giugno ☺️. Cerco di essere il più positiva possibile... so che non è facile... 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 giugno! Fino a ieri ero nella villa ricevimenti 👍🏻 Positiva e nn mollo!
    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Giugno 2021 Palermo
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 giugno è non mollo💪
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora, anch'io mi sposo a giugno il 21 e sarò speranzosa fino all'ultimo giorno e non rimanderò. Speriamo bene ce la possiamo fare
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex sposa 20 sett 20...e l anno scorso hanno fatto tutti un bellissimo matrimonio perche non c era nessuna restrizione!staremo a vedere..😌
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Saggio Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, guarda io sono ex sposa settembre 2020...a saperlo non rimandavo! cmq ad oggi la nostra data è il 19 giugno e cascasse il mondo non rimando! Sto continuando con i preparativi e secondo me riusciremo a sposarci!!!!!

Forza!!!!

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❣speriamo bene!!
    • Rispondi
  • NaomyRaffaele
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    NaomyRaffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposiamo il 26 giugno!!! Crediamo molto nella nostra data !!! ❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Maggio 2021 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 13 Maggio e sono assolutamente d'accordo con te. Non rimandiamo nulla, l'importante è stare con la persona amata e vista la situazione la festa è solo un di più.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ex sposi 2020 ora sposa 17 giugno 2021 non intendiamo mollare mi sposo anche di pomeriggio sperando che levano questo coprifuoco mal che vada mi sposo di mattina ❤️ 💪🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto fino a L ultimo giorno infatti organizzo tutto con tranquillità xk seno convinta che sarà come L anno scorso e ci sposeremo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo capisco ma noi abbiamo già i nostri pensieri la gente non è delicata e non capisce nulla ma cmq 💪❤ incrociamo si le dita x tutte noi. In bocca al Lupo ragazze
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non rimanderemo !! Abbiamo deciso di sposarci a prescindere dalla situazione che sarà !! Chiaramente ci dispiacerà troppo se non potremmo avere amici e parenti vicino a noi .. 😪
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è così ci possiamo capire solo tra di noi, forse anche io se non fossi stata in questa situazione non avrei capito a pieno cosa stanno passando gli sposi e i fornitori fermi da moltissimi mesi. Facciamoci forza tra di noi e incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 26 Giugno e sicuro faremo il rito in chiesa con tutto quello che swfye, per il ricevimento abbiamo parlato con il signore della sala e ha detto di aggiornarci a metà maggio così da capire cosa fare 🙏🙏
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2021 Monza e Brianza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa del 4 giugno e non sono in ansia.. di più, in più mi sposo al pomeriggio e spero che tolgano anche il coprifuoco. In questi giorni cercheremo di congelare una data alternativa al mese di luglio. Per il momento non lo sposto , decideremo poi a fine aprile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione