ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪
Ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪
Io il 22, ieri ho sentito la struttura perché volevo delle nuove date giusto per stare tranquilla, ma mi hanno distolto e mi hanno detto che a giugno ripartiranno con i matrimoni e che i tamponi sono previsti per maggio. Aspetterò la fine del mese per capire cosa fare, non esiste che chieda il tampone agli invitati
Ma certo che ce la facciamo!!! Ci sta pensarci tutto il giorno ma cerca di distrarti con i preparativi, se ti fai prendere dall’ansia prendi decisioni affrettate e te ne puoi pentire...fidati di una che ha spostato il matrimonio il 19 settembre del 2020 (quando qui si poteva fare TUTTO) al 30 aprile 2021 per spostarlo l’ultima volta alla data di giugno, ed è quella definitiva... ho detto alla wedding della villa di non ascoltarmi più se dovessi chiamarla in preda all’ansia 😂😂😂 Ci sposiamo ci sposiamo 🙂🙂🙂
Ciao a tutte! Sono una sposa del 3 giugno! Ho letto i vostri messaggi e anche io non ho voglia di rimandare. Chi non è al nostro posto non può capire, tutti criticano e parlano senza dare una mano. Io e il mio ragazzo continuiamo per la nostra strada con la speranza di fare tutto come programmato, altrimenti pochi ma buoni. Rimandare un matrimonio secondo me porta ad ansia e perdita di tempo. Perché rimandare un matrimonio è come rimandare una vita. Sono del parere che non esiste il momento giusto e il tempo perfetto. Esistono solo coppie che hanno voglia di spostarsi e creare una famiglia. Invito tutte voi a non rimandare. Il matrimonio è degli sposi e se siamo felici noi basta e avanza. Non vi nascondo che un po' di ansia c'è ma credo sia normale. Non vedo l'ora che esca questo protocollo wendding, voi sapete qualcosa? In bocca al lupo a tutte! ❤
Visualizza messaggio citato
Anche noi abbiamo deciso la stessa cosa: sicuramente faremo la cerimonia in chiesa il 19 giugno, e nel caso il ricevimento (che abbiamo comunque organizzato con una serie di ‘clausole’) si sposta a quando si potrà. Quando tutto manca diventa una bella cena rilassata con tante persone che non vediamo da tempo: sarà comunque una festa!
Anche io ex sposa 20 sett 20...e l anno scorso hanno fatto tutti un bellissimo matrimonio perche non c era nessuna restrizione!staremo a vedere..😌
Ciao, guarda io sono ex sposa settembre 2020...a saperlo non rimandavo! cmq ad oggi la nostra data è il 19 giugno e cascasse il mondo non rimando! Sto continuando con i preparativi e secondo me riusciremo a sposarci!!!!!
Noi 13 Maggio e sono assolutamente d'accordo con te. Non rimandiamo nulla, l'importante è stare con la persona amata e vista la situazione la festa è solo un di più.
Sposa VIP
Giugno 2021
Palermo
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ex sposi 2020 ora sposa 17 giugno 2021 non intendiamo mollare mi sposo anche di pomeriggio sperando che levano questo coprifuoco mal che vada mi sposo di mattina ❤️ 💪🏻
Io aspetto fino a L ultimo giorno infatti organizzo tutto con tranquillità xk seno convinta che sarà come L anno scorso e ci sposeremo
Sposa Precisa
Giugno 2021
Palermo
Rosy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si lo capisco ma noi abbiamo già i nostri pensieri la gente non è delicata e non capisce nulla ma cmq 💪❤ incrociamo si le dita x tutte noi. In bocca al Lupo ragazze
Noi non rimanderemo !! Abbiamo deciso di sposarci a prescindere dalla situazione che sarà !! Chiaramente ci dispiacerà troppo se non potremmo avere amici e parenti vicino a noi .. 😪
Purtroppo è così ci possiamo capire solo tra di noi, forse anche io se non fossi stata in questa situazione non avrei capito a pieno cosa stanno passando gli sposi e i fornitori fermi da moltissimi mesi. Facciamoci forza tra di noi e incrociamo le dita!
Anche noi 26 Giugno e sicuro faremo il rito in chiesa con tutto quello che swfye, per il ricevimento abbiamo parlato con il signore della sala e ha detto di aggiornarci a metà maggio così da capire cosa fare 🙏🙏
Io sposa del 4 giugno e non sono in ansia.. di più, in più mi sposo al pomeriggio e spero che tolgano anche il coprifuoco. In questi giorni cercheremo di congelare una data alternativa al mese di luglio. Per il momento non lo sposto , decideremo poi a fine aprile.