Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari

Sposine giugno help meee❤

Aurora, il 1 Aprile 2021 alle 09:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 227

ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪
Ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪

227 Risposte

• Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia che continuano a pubblicare quegli allegati senza alcun senso, oltre al danno pure la beffa😅
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non ho cercato un'altra data..non so nemmeno io ma mi viene male a ricontattare tutti e cercare un'altra x sicurezza....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che dico... Ci devono ricoverare tutte 😂😂 sei /siamo in ansia perché vorremmo fare la festa come si deve il giorno del nostro matrimonio, ma qualcosa ci impedisce di festeggiarlo come abbiamo sempre sognato
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😣se riesco si..resisto
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo aspettare il dpcm che regola cosa potremo fare nella nostra data. Ci sposiamo a fine giugno, cerchiamo di resistere fino a tre settimane prima💪💪💪
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥴🥴🥴immagino che il nuovo Dpcm sara'peggio
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione..sono ansiosa😪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io sposa del 6 giugno, ho risentito i fornitori e per ora io sono decisa a non prendere decisioni fino a fine aprile.
    Con il prox dpcm (successivo a questo) decideremo in base a se e cosa sarà possibile fare. Consiglierei anche a te di aspettare. Ma se vivi troppo in ansia meglio rimandare!
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il protocollo dell anno scorso lo vedi negli allegati anche dell ultimo dpcm continuano a pubblicarlo!😂 sono fantastici!
    Comunque era obbligatoria la mascherina la misurazione della temperatura e il distanziamento quindi se x esempio il locale a cose normali poteva ospitare 100 persone con la distanza la capienza si riduce a 80. Nel tuo caso non avresti problemi😜
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, no i tamponi esclusi a priori. Quali erano i protocolli dell anno scorso?????...io ho una sala dove in situazione normale potrei avere 600 invitati. Con le distanze 300...ho 200 invitati, non so che dire.

• Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda poco fa ho letto un post di federmep che non so chi ha chiesto di approvare lo stesso protocollo dell anno scorso ma con maggiori controlli delle autorità xk test rapidi sono a livello economico ed organizzativo troppo difficili da attuare. Speriamo, io sono pronta a ridurre il numero degli invitati al distanziamento alle mascherine ecc ecc ma non ai tamponi anche xk se accidentalmente qualcuno di noi esce positivo si entra in un ginepraio senza fine quindi preferisco aspettare ancora. E poi insomma, i miei invitati dovrebbero andare a una festa non a fare una tac, non è certo indispensabile x loro il mio matrimonio, quindi è ovvio che nessuno verrebbe!🙈
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella frase la dico sempre io al mio Fm..🤣🤣🤣
    io mi sveglio di notte per leggere le notizie😅😅mi dice ci sposeremo ma tu sarai ormai pazza..non dormendo e fisso in ansia🤮
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ieri il ristorante mi ha detto che ad aprile non aprono e che non sanno ancora le condizioni di Maggio...
    Mi passa anche a me l entusiasmo.. Il mio Fm mi ha detto " sta diventando un peso" mi ha preso una fitta al cuore 😭
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, dopo Pasqua risento il ristorante. Mi passa l'entusiasmo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, ti capisco.
    Anche io ho tutto... Ma che dobbiamo fare? Vivere questo giorno e festeggiarlo come non vorremmo?
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me spostarlo nuovamente dopo che ho abito scarpe bomboniere ecc mi prende malissimo😭😭😭
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanno sbagliando a non parlare dei ricevimenti perché la gente si deve organizzare cavolo!!!
    Ripeto, giocano con i sentimenti di tutti noi, compresi quelli dei fotografi e location
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No esatto.. Siamo sempre nervose e ce la prendiamo con persone accanto a noi che ci dicono ( per il nostro bene) di spostarlo in un altro periodo per goderci il giorno più bello della nostra vita... Però ragioniamo con la Pancia e non con la ragione perché ci stiamo dentro con tutte le scarpe
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il prox è il 4 maggio. E noi il 4 maggio alla fine decideremo. Nooooi ai ricevimenti no, figurati..
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male allora non sono solo io con ansia e terrore. Hai proprio descritto tutto. Sono sempre girata di scatole...è vero hanno rovinato tutto.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La domanda mia, come penso di tutte, è...
    Ma se con questo dpcm del 6 aprile viene tutto spostato al 3 maggio?
    Un altro mese ferme così??? 😭😭Non pensano proprio ai ricevimenti 🙄😔
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    È proprio vero... Non ci stanno facendo vivere questo momento.. Per noi spose dovrebbe essere un anno faticoso e pieno di impegni ma nello stesso tempo emozionante e carico.. Invece ce lo stanno facendo passare come un periodo pieno di ansie, terrore e stress psicologico..
    Stanno giocando con i sentimenti delle persone... Mi auguro che qualcosa salti fuori dopo il 3 maggio
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pure io ex sposa 20 sett 20, noi ancora non abbiamo data cuscinetto, perche il ristoratore mi ha detto che deve pure controllare cosa gli è rimasto. Non so piu cosa pensare.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 18.06.21 e non spostiamo! Siamo molto fiduciosi e stiamo organizzando normalmente 💓🤞
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io chiedero'tamponi..la vedo difficile. Che incubo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare il 26 Giugno. Sono ex sposa di Giugno 2020..
    Non è proprio giusto quello che ci stanno facendo passare. Almeno accennassero qualcosa in modo da organizzarci poi..non ho una data cuscinetto perché ancora ci sto sperando..
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il 20/6 dell anno scorso ci siamo sposati civilmente e abbiamo rimandato a quest anno stesso giorno il religioso e la festa.
    Francamente non credo che faremo niente, aspettiamo fino a due settimane prima per decidere, abbiamo anche opzionato una data a settembre ma continuo a non crederci più.
    Penso che daranno il via ai ricevimenti verso maggio/inizio giugno ma chissà con quali limitazioni. Io di chiedere ai miei invitati di fare un tampone x venire al mio matrimonio non ci penso neanche e molti sicuramente non verrebbero, quindi mi dispiace ma sarò costretta ad aspettare tempi migliori. Il mio consiglio è comunque di sposarvi civilmente e poi di fare il religioso e la festa quando sarà possibile. Purtroppo non vedo altte vie di uscita😪
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non solo per te!!!io spero ogni gg che cambi qualcosa..che aumentino i vaccini, che calino i contagi...ma sempre peggio
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so anche a me,però pazienza io lo faccio lo stesso...non mi interessa nemmeno più del ricevimento,questo matrimonio è stato un incubo x me!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono disposta a non dormire la notte x sistemare le ultime cose che si ridurranno all' ultimo visto l attesa ma non importa! Aspetterò anche fino al giorno prima!
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, pero'se mettono le restrizioni a 30 invitati un po mi scazzerebbe😔incrocio le dita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione