ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪
Ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪
Visualizza messaggio citato
In Italia le solite merdate!!quello l ho detto anche io al ristorante,se riaprono i ristoranti non vedo perche rompere se si va a mangiare per un riceviemnto
Noi 12 Giugno e non rimandiamo! Nel dubbio però stiamo fissando una seconda data il 31 Luglio solamente per il ricevimento se proprio non si potrà fare.. ma siamo ancora speranzosi di riuscire a fare tutto il 12 🤞🏻
Io il 14 giugno e non rimando. Per giugno i ristoranti dovranno aprire e non vedo perché potrei pranzare in un qualunque posto con estranei e non con i miei conoscenti in un luogo scelto me e messo in sicurezza. Se posso prendere un aereo, posso anche sposarmi. Test rapidi, distanze, prudenza e si va avanti con la vita. È ora di andare avanti, tutto il mondo lo sta facendo, solo in italia facciamo un passo avanti e 10 indietro
Ciao a tutte, noi avremo dovuto sposarci l’anno scorso a luglio con 150 invitati, abbiamo rinviato a luglio di quest’anno e abbiamo deciso di togliere uno zero a quella cifra. Abbiamo deciso, che vista la situazione di assoluta incertezza, di ridimensionare il ricevimento, e rimanere in 15, cioè noi sposi, i nostri genitori e testimoni... il nostro unico dubbio è come avvisare gli invitati a cui l’anno scorso avevamo già inviato le partecipazioni
😂😂😂😂😂😂 moio 😂😂😂😂😂😂😂 ci manca l hashtag per altre genialità seguiteci su queste reti😂😂😂 Io ormai l ho presa a ride xk non ce la faccio più! E a chi mi chiede se mi sposo gli dico di chiedere a quelli del governo xk io non lo so😂
Ciao! Io voglio sperare che per quella data sia davvero già quasi tutto aperto… Così come l’anno scorso mi pare… Però mi dispiace tanto che abbiate questa incertezza a causa di questo periodo purtroppo🥺🥺🥺
😂😂😂😂😂😂😂😂 Diciamo che se non fosse in ballo la nostra vita, mi farei delle grasse risate, il problema principale è che questi decidono le nostre sorti. Io me lo immagino l’espertone che propone la genialata dei viaggi all’estero, e tutti lì che applaudono, per poi rendersi conto che non possiamo uscire dal comune. “Oh ma ci stanno criticando tutti??!! Perché mai?? Abbiamo addirittura concesso di andare in vacanza alle Canarie e a Dubai”. “Allora facciamo così, mettiamoci sti 5 giorni di quarantena al rientro (5 giorni eh, ben 5 😂) e non se ne parla più”. “Ottimo, idea geniale, bravo fai l’ordinanza”. Toh sembra la barzelletta dei carabinieri, e invece è la realtà nel 2021. Ti giuro che, pur volendo spremermi, la mia immaginazione non potrebbe arrivare a toccare quelle vette 😅
Ciao sposine di Giugno! Anche io sposa 2020 ora risposo 12 Giugno, i miei preparativi vanno avanti mancano solo scelta menù al ristorante e predisposizione fiori. I documenti visto che noi abbiamo deciso di sposarci al comune di fanno in 20 gg massimo! Quindi io penso che non dobbiamo mollare fino alla fine! Se sposa stiamo più di un mese prima è un peccato. OO DIREI DI INIZIARE A MANDARE INVITI DIGITALI AGLI INCITATI IN MODO CHE LORO GIÀ SANNO. ANCHE PERCHÉ non posso credere che a giugno staremo ancora così!! Daiiii suuuuuu via la tristezza A voi come vanno i preparativi?
Si si se lo meritano. Chiudessero davvero tutto per un mese e iniziassero a fare le cose bene...gli screening a marzo sono stati la cagata pazzesca. Vabbe'tanto decidono loro. il 4maggio ci sara'da ridere
Ciao Aurora, io ho la data a luglio, il 9, quindi non molto distante dalla tua. Ti dirò, non so come siete organizzati, ma se avete tutti gli invitati in loco io ti direi di aspettare il più possibile, cosa per me non fattibile dato che ho la maggior parte degli invitati fuori regione 😔 A fine aprile già si avranno indiscrezioni circa il contenuto del decreto di maggio e, se siamo fortunate, magari da maggio in poi si riuscirà ad avere un briciolo di programmazione delle varie riaperture. Comunque giugno è uno dei mesi in cui si concentrano maggiormente i matrimoni (forse è il periodo più gettonato), se non li faranno ripartire da quella data, allora la vedo veramente tragica..
Si ma insomma non ci dimentichiamo che siamo in Italia😅 È troppo chiedere di togliere un protocollo dell anno precedente che regola come svolgere un ricevimento che viene vietato dal dpcm stesso😂 Ma del resto sono gli stessi personaggi che ci vietano di uscire dal comune però ci permettono di andare in vacanza a fuerteventura 😐Insomma sono fantastici dai meritano l oscar va detto.😂
Ciao sposine, io mi sposo il 27 giugno e sono molto fiduciosa. Con l'arrivo dell'estate e con l'aumentare dei vaccini sono sicura che riusciremo a realizzare il nostro sogno!!!!!! Teniamo duro
Io non capisco come proprio quelli del settore abbiano proposto una cosa del genere! Spero che sia tutto un chiacchiericcio inutile e che alla fine tutto proceda come anno scorso ma se cosi non fosse mi dispiace tanto ma la cosa non fa x noi!
Anche il mio Fm la pensa esattamente come te🤣infatti non vuole cambiare data...dice che a giugno riapre tutto e che ci saranno più vaccini e meno contagi!!chissa'
Si io fine giugno. Secondo me a un certo punto inizieranno a riaprire e anche a permettere i matrimoni, potrebbe essere a metà maggio, a inizio giugno, a luglio, non lo so quando, ma prima o poi lo faranno. E rimandare adesso presi dal panico ci farebbe pentire se poi a inizio giugno dovessero permettere di festeggiare. Bisogna avere pazienza. Può anche essere che lo sapremo all'ultimo, ma dobbiamo stare pronte che se dieci giorni prima confermano la fattibilità dei ricevimenti noi abbiamo già fatto tutto e non siamo indietro di nulla. Almeno io la penso così...