Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post ĆØ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari

Sposine giugno help meeeā¤

Aurora, il 1 Aprile 2021 alle 09:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 227

ciao ragazzešŸ˜­šŸ˜­spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giornošŸ˜Ŗ
Ciao ragazzešŸ˜­šŸ˜­spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giornošŸ˜Ŗ

227 Risposte

  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 ForlƬ-Cesena
    Xenia Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii fiduciosa ma fai ciĆ² che ti sentišŸ„°
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa identico pensiero il nostrošŸ˜˜
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del 7 giugno e fino al 7 maggio almeno, nn ho nessuna intenzione di rimandare! ANZI SAREI RENTATA DAVVERO DI ASPETTARE FINO ALLA FINE DI MAGGIO.
    Ecco i motivi:
    1 le date in location nn ci sono;
    2 cambierebbero le condizioni del contratto;3 nulla ci assicura che l'anno venturo sia migliore di questo;4 chi l'anno scorso ha resistito, da metĆ  giugno a metĆ  ottobre ce l'ha fatta.5 l'anno scorso invece di rimandare di qualche mese ho rimandato di 12 mesi e cmq nn ho concluso nulla,le cose nn sono migliorate.Quindi belle mie aspettiamo e cogliamo l'attimo.Auguri a tutte.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimismo ragazze šŸ€ ci sposeremo, abbiate fede. Avrete il matrimonio dei vostri sogni, non ha senso rimandare
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Latina
    Silvia Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa 19 settembre 2020 e ora 19 giugno 2021 e non mollo šŸ’Ŗ ho organizzato quasi tutto e non ho nessuna intenzione di rimandare ancora!
    L'anno scorso ho deciso di rimandare ad aprile, in piena pandemia, per poi pentirmene vedendo che per tutta l'estate, e soprattutto a settembre, si sono sposati comunque e senza limitazioni šŸ™„
    PerciĆ² forza e coraggio, sono molto positiva e spero che per giugno tutte noi riusciamo a vivere serenamente il nostro giorno specialešŸ„°šŸ„°
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ƈ giustissimo! Si prospetta un estate abbastanza normalešŸ˜…šŸ˜…
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ƈ cosƬ purtroppo, non ha senso rimandare dinuovo, io sono stufa di tenere la mia vita in stand-by a causa del covid,dopo che ho visto l'anno scorso che tanti ragazzi si sono sposati, quest'anno non mi faccio fregare ancora ad aspettare un altro anno con l'incertezza che potrebbe essere ancora tutto cosƬ, sono sicura che il settore wedding in un modo o nell'altro ripartirĆ  šŸ’ŖšŸ’ŖšŸ’Ŗ
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi sposi il 27/06 e non rimandiamo! šŸ’Ŗ
    L'anno scorso eravamo in piena pandemia (non che adesso sia tanto diversa la situazione ovviamente) e da giugno avevano tolto l'obbligo della mascherina all'aperto. Se anche lo dovessero tenere, o mettere dei limiti al nr di invitati per noi andrebbe bene comunque! šŸ„° Ragazze... contate che TUTTI vogliono andare in ferie quest'estate quindi premeranno in qualsiasi modo sull'acceleratore per liberarci di questo fardello prima delle ferie... non molliamo!!! šŸ˜˜
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo Principiante Giugno 2021 Trapani
    Simona Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 26/06 in Sicilia e abbiamo deciso che lo faremo comunque ! Speriamo di poterci tutte dire il 27 che ce lā€™abbiamo fatta !
    • Rispondi
  • Cynthia
    Sposa Novella Giugno 2021 Foggia
    Cynthia Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 giungo šŸ’Ŗ speriamo bene šŸ¤ž
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te non possiamo rimandare e posticipare la nostra vita in base alle varianti del covid oltre al fatto che non sappiamo quanto dura l effetto del vaccino quindi ĆØ probabile che tra qualche mese bisognerĆ  ricominciare a vaccinare gli anziani invece di continuare con gli altri.. Ci sono troppi se e troppi ma teniamo duro e speriamo che capiscano che col virus dobbiamo conviverci..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2021 Trieste
    Francesca Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 giugno šŸ˜… speriamo bene
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Verona
    Valeria Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex 13/6/20 ora 12/6/21 e ci sposiamo! Abbiamo solo confermato la villa per il 18/9 nel caso in cui non potessimo festeggiare a giugno. Ma in ogni caso il 12 noi ci sposeremo āœØšŸ˜Š
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarĆ² sposa di maggio...che dire?? Non mollo,sono fiduciosa...ma lo sono ancor di piĆ¹ per chi si sposerĆ  a giugno šŸ’ŖšŸ» Non disperare šŸ˜‰
    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Giugno 2021 Palermo
    Roberto Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 giugno. E non voglio rimandare perchĆ© ho tutto pronto e pagato. Si aspetta solo il giorno piĆ¹ bello della mia vitašŸ’ŖšŸ’ŖšŸ’ŖšŸ’Ŗ
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Foggia
    Nina Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 22 maggio e a meno che non escano restrizioni sulla possibilitĆ  di farlo, non abbiamo alcuna intenzione di rimandare, a costo di far tamponare gli invitati almeno 48 ore prima. Per ora abbiamo tanta speranza e determinazione ā¤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 19 giugno e x ora non rimandiamo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Giugno 2021 Treviso
    Cristina Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io mi sposo il 19 e sono ottimista.Fino a maggio non rimando.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Cremona
    Gaia Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex 20 giugno 2020, mi sposerĆ² in chiesa il 26 giugno 2021 (in Lombardia!)
    Abbiamo deciso che ci adegueremo alle regole del momento, con tutti gli invitati o pochi, con o senza ricevimento.
    Questo anno ĆØ stato lunghissimo e non rimanderemo piĆ¹. Mi auguro comunque di poter avere almeno 30-50 invitati (o magari tutti, chi lo sa) ƈ normale che tutti i futuri sposi vogliano vivere la loro giornata a pieno, me compresa... Incrociamo le dita e, tanto per cambiare, aspettiamo notizie!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche io, ma non solo per noi spose , ma per tutti i contesti.. stiamo tutti impazzendo.
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Aurora Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh Valentina, so bene cosa stai provando..siamo tutte stufe. Io ci spero ancora, e spero che a giugno qualcosa cambišŸ˜”
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandare al 2022? A che pro? Io ho spostato al 2021 perchĆ© ero sicura che avrei fatto grandi cose e invece anche quest'anno stessa situazione. Chi dice che l'anno prossimo sarĆ  migliore? Non si sa, si ci sono i vaccini ma giĆ  stanno parlando di nuove varianti che li rendono inefficaci, credo che non si puĆ² piĆ¹ fare previsioni a lungo termine, bisogna stare all'ordine del giorno. Scusatemi ma sono veramente stufa di tutta questa situazione.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Chieti
    Laura Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa!Prima data ottobre,poi maggio e ora giugno!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi confermiamo .. dopo giĆ  aver rimandato 2 volte , questa sarebbe stata la terza !
    Quindi abbiamo confermato tutto!!!
    Non ĆØ piĆ¹ tempo di rimandare le cose , ed ovviamente parlo per noi !
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi rinviato al 2022 dovevamo sposarci il 24 giugno ma ci sono troppe incertezze quest'anno,,, sperando in tempi migliori..

    • Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Giugno 2022 Novara
    Luca Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ex sposi giugno 2020, e ora anche ex sposi giugno 2021..... spostato a giugno 2022, troppe incertezze su quest'anno con il rischio di fare un festeggiamento a metĆ ...
    • Rispondi
  • Ecaterina
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Milano
    Ecaterina Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo rinviato ...dovevamo sposarci il 5 giugno šŸ˜šŸ˜
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verona
    Mariachiara Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, sono d accordo...noi ci sposeremo il 12 giugno anche se avremo restrizioni perchƩ ci sposiamo in primis x la nostra felicitƠ assieme...poi riusciremo prima o dopo a condividere la gioia e la festa con chi ci vuole bene...x cui avanti tutta spose con fiducia...io ancora ci credo che x giugno avremo un barlume di normalitƠ Smiley winking
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Aurora Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ā£ā£ā£ā£speriamo bene
    • Rispondi
  • Lepus
    Sposa Novella Giugno 2021 Perugia
    Lepus Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te!
    • Rispondi
  • Lepus
    Sposa Novella Giugno 2021 Perugia
    Lepus Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 5 giugno mi sposo!
    SarĆ  sicuramente un matrimonio ā€œ diversoā€ il nostro ragazze ma certamente non meno intenso.
    Anzi, credo che questo sia un momento in cui la bellezza di certi momenti abbia molta importanza.
    • Rispondi
  • Savina
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Savina Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19.6.21! SƬ, mi sposo perchƩ sono ottimista!!! Per il momento non rimando
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione