Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Programmi tv si eventi privati no

Stefania, il 16 Marzo 2021 alle 12:21 Pubblicato in Matrimonio.com 0 14
Buongiorno. Ma a voi non da rabbia vedere che si organizza il festival di Sanremo, l'isola dei famosi e tanti altri programmi che prevedono un numero ampio di persone dietro le quinte mente gli eventi privati sono ancora solo nei nostri sogni? Per questi "eventi" vengono creati protocolli sicurezza in breve tempo mentre noi
sposi, per sapere se e come ci possiamo sposare, dobbiamo aspettare aprile, se tutto va bene!! Non è giusto! Anche i matrimoni muovono tanti soldi, ma che aspettano a fare un protocollo sicurezza anche per gli eventi?! 😤 Scusate lo sfogo, buona giornata

14 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 16 Marzo 2021 alle 17:42
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che un matrimonio non possa essere assolutamente paragonato ad un programma televisivo dove, ovviamente, verrà seguito rigidamente il protocollo. Inoltre queste persone verranno sottoposte costantemente a tamponi. Capisco la rabbia, ma mi sembra che ci esageri a tirare in mezzo la TV.
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte quello(anche se non seguo ste cose) è proprio per intrattenere il pubblico da casa
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo è così .. magari amarezza di tanta ma non ci si può far nulla .. se non andare avanti ignorando ciò che ci disturba che già ci sono mille ansime per via del matrimonio🥰🥰🥰 così da essere più rilassate ecco.. e aspettare il 6 aprile fatidico💕💕🙏🏻
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania 🌺🌺🌺 non mi fa rabbia perché comprendo che per un programma con i protocolli vengono gestite 50 se non meno per un programma persone fra quelli che vediamo e non, più difficile gestire milioni di persone(sposi e loro ospiti) quindi comprendo anche se sono rinchiusa in casa da 8 mesi nell'ultimo anno 🥺🥴
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad esempio Uomini e Donne. Al ristorante non si può andare ma loro possono stare in uno studio tutti insieme. Non lo trovi assolutamente giusto. Conta poco l esito del tampone fatto poco prima
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro fanno tamponi e sono sempre sotto controllo. Per un matrimonio le cose sono diverse🙅‍♀️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia Serena, quanto sono d’accordo con te.
    Ma io dopo un anno sinceramente mi indigno per la totale privazione della libertà personale.
    Non posso crederci..stanno calpestando tutti i diritti umani senza un briciolo di decenza, di prospettiva, di programmazione. Non ne posso più, stiamo agli arresti domiciliari e non si danno una mossa. Bah
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione.. ieri vedendo l isola e pensando che nn solo sono tante persone ma tutte trasportate all altra parte del mondo cioè in honduras..si può fare come se nnt fosse...noi un matrimonio vogliamo fare...cn amici e parenti ke cmq vuoi o nn vuoi in un anno d pandemia comunque c abbiamo avuto anke fare.. dove sta il problema?! Mah
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Quki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quelle sono persone che hanno fatto tamponi e poi seguono isolamento,queste sono le regole.
    per i matrimoni nessuno fa il tampone seguito da isolamento

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto un post simile qualche settimana fa proprio perché ritengo assurda questa cosa! Basta vedere le foto assembrate che fanno nei camerini per capire come non rispettino alcuna regola, tutto è concesso! Spero che il settore wedding si stia adeguatamente mobilitando!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le "persone dietro le quinte" sono lavoratori del mondo dello spettacolo... vorresti che mettessero in cassa integrazione anche loro? Mi sembra che ci siano già tanti lavoratori in difficoltà, forse non è il caso di crearne di più. Allora anche in fabbrica si creano "assembramenti". Capisco il nervosismo di questo periodo, però fare discorsi come questi aiuta soltanto a diventare ancora più aggressivi e non migliora nulla.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò controcorrente ma a me sta salendo molta rabbia per la privazione della libertà.. a fronte di tanti sacrifici chiesti ai cittadini in termini economici, relazionali, organizzativi, emotivi (e in più sempre colpevolizzati) non vedo gli stessi sforzi e lo stesso grado di responsabilità da chi guida, comanda, detta legge.. più che con i programmi tv io ce l’ho a morte con la classe politica (tutta eh senza distinzioni di colori).. ma mi fermo qui perchè non è la sede in effetti 😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da rabbia, ma loro la mascherina la portano sempre tranne chi è davanti allo “schermo” che è molto distante da loro, fanno i tamponi, hanno camerini individuali e non si devono togliere la mascherina per mangiare come al ristorante. Infatti il pubblico non è previsto in nessuna trasmissione proprio per evitare assembramenti come ad eventi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si, purtroppo in quei programmi hanno i fondi per far fare tamponi tutti i giorni ai conduttori!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione