Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marcella
Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani

Ansia e paura ... prerataviti giugno 2021

Marcella, il 19 Aprile 2021 alle 22:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Buonasera ragazze,
premetto che ci saremmo dovuti sposare lo scorso luglio ma durante il lockdown abbiamo deciso di spostare la data di un anno circa, fiduciosi che ci saremmo lasciati (o quasi) il covid alle spalle... ed eccoci di nuovo qui! Mancano 50 giorni e ovviamente stiamo mandando avanti tutti i preparativi, poiché non vogliamo assolutamente rimandare il nostro giorno, dopo 9 anni di fidanzamento e 3 di convivenza. Di giorno cerchiamo di fare quanto possibile nei ritagli di tempo dal lavoro, poi la sera, tra e me, tornano quel senso di paura e quegli interrogativi dettati da mille incertezze sul futuro e penso che mai e dico mai ci saremmo aspettati di vivere tutto questo. Ripeto, non vogliamo arrenderci poiché l'anno scorso, d'estate, ci hanno lasciati più o meno liberi. Mi auguro di non avere ancora una delusione, non la sopporterei. Qualcuna come me??? Sosteniamoci a vicenda...

23 Risposte

Ultime attività da Agnese, il 26 Aprile 2021 alle 20:26
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo 5 giugno 2021 ex luglio 2020 questa volta non spostiamo. Abbiamo tutto pronto e stiamo dando le partecipazioni male che va faremo in chiesa e ricevimento poi ma non voglio essere ipocrita e ammetto che vorrei fare tutto lo stesso giorno. Sono stressata, piango e mi arrabbio di continuo ma non posso mollare non ho altre date e comunque chi me lo dice che l’anno prossimo o tra qualche mese sarà diverso? Andiamo avanti e teniamo duro anche se è difficile....
    speriamo che riparta tutto al più presto già da maggio ce lo meritiamo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anch'io come te lo scorso anno ho rinviato sperando in tempi migliori ed invece quest'anno siamo messi peggio!

    Io sono fidanzata da 9 anni e 5 di convivenza, durante la quarantena decidemmo di rinviare appunto perchè il nostro unico problema erano le mascherine, la gente che non sarebbe venuta ect. A saperlo prima avrei fatto tutto lo scorso anno ed amen.

    Io ho già spedito alcune partecipazioni per il mio tanto atteso 8 giugno e già alcune risposte mi lasciano perplessa, soprattutto di gente che davo per scontato la loro presenza!

    comunque vada io lotto, non mollo anche se ultimamente sto malissimo, non dormo. ma non posso mollare, non devo mollare!!

    Sosteniamoci l'un l'altra, perchè solo in questo modo possiamo superare tutto!

    Tu a che punto sei con i preparativi?

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Marcella... 😔a dire il vero abbiamo aspettato chissà ci facessero capire che restrizioni avrebbero adottato sul numero ecc ma ancora non parlano di matrimoni 🤦🏻‍♀️. Volevo ordinarle oggi visto che vanno via un po’ di giorni e siamo già in netto ritardo... ma la sala non sa ancora dirmi nulla perché non hanno dato disposizioni ancora 😤😡😩. Il nostro matrimonio è serale e capirai siamo in preda all’ansia adesso che continuano a voler lasciare il coprifuoco ecc... Voi a che punto siete ?
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dolcissima Sabrina ❤❤❤
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete già distribuito le partecipazioni???
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Angelica, mi hai trasmesso tante belle emozioni. In bocca al lupo 🥰😍😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marcella, sono legata a mio marito da 13 anni e con moooolta calma nell ottobre 2019 abbiamo deciso di sposarci (già convivevamo) a giugno 2020, il 20.
    A causa del covid nell aprile di un anno fa quando conte prolungò il lockdown a maggio decidemmo di rimandare tutto a quest anno, sempre 20/6.
    A inizio giugno 2020 vedendo un leggero miglioramento decidemmo comunque di sposarci civilmente in quanto avevamo ormai tutti i documenti pronti. E così sabato 20/6/20 siamo diventati marito e moglie. È stata una giornata meravigliosa e super emozionante nonostante fossimo solamente in 15 persone. Siamo riusciti a fare anche un bell aperitivo all aria aperta, a fare le foto ed anche una mini vacanza.Quest anno se si potrà è previsto il matrimonio religioso e la festa sempre nel solito giorno in modo da festeggiare anche il nostro primo anniversario. Sono contenta della scelta che abbiamo fatto perché almeno la parte burocratica è a posto, adesso si tratta solo di sapere quando si potrà fare il resto ma non ti nego che mi sento sposata per metà, ho voglia di indossare il mio abito, di farmi bella per il mio uomo, di ricevere il sacramento di Dio e di festeggiare con i nostri affetti. Vorrei che fosse un giorno pieno di gioia, se mancassero i presupposti rimanderemo ancora perché appunto vorremmo un bel ricordo. Vorrei poter ricordare il nostro matrimonio come il giorno più bello della mia vita e non un giorno dove ad esempio abbiamo potuto fare la cerimonia ma non la festa perché c era il covid... Quindi aspetteremo con ansia il nostro giorno fino all ultimo sperando che tutto vada bene, se no pazienza attenderemo tempi migliori. Un abbraccio e buona fortuna
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Marcella, ex sposa 2020 ( rimandato due volte l'anno scorso) e ora the new sposa 5 giugno. Non ci ruberanno più la speranza questa è l'unica cosa che ci resta la speranza di vivere il nostro momento. Io penso che realmente noi possiamo capirci. Solo noi sappiamo che ogni volta che fanno un commento o una domanda del tipo : A ma senza musica? che brutto. A ma non potete rimandare? Ma che ne sanno loro ??? Di quanto stiamo desiderando questo giorno. Che ne sanno dei nostri pianti nell'aver rinviato la data? Nella nostra delusione di non aver creduto l'anno scorso. Non sanno un bel niente.

    Quindi coraggio non sei sola siamo tutte unite in questo che dovrebbe essere un bellissimo percorso!!!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marcella

    guarda io stamattina ho mezzo litigato con mia cugina xke mi ha fatto domande tipo "dovrò fare il tampone quando verrò al tuo matrimonio"? caspita dico io le cose vanno migliorando, perchè la gente deve vedere solo il lato negativo e non sperare? se non speriamo + come pensiamo di tornare prima o poi a vivere come una volta?

    ti sono vicina, mi pare di leggere che hai una vita magnifica e felice percio' ricordatelo sempre e lotta x il tuo grande giorno! un abbraccio



    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco e ti sono vicina
    Ti mando un abbraccio
    Ce la faremo 🤞🤞🤞🤞🤞💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex 4 luglio 2020 ora 5 giugno 2021 stiamo andando avanti e ormai abbiamo tutto pronto, speriamo che andrà tutto bene questa volta, anche io alterno momenti di fiducia a momenti di totale sconforto 😞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro vedrai che ce la farai 🥰🥰🥰 augurissimi 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come te. .vorrei conforto anche io ..magari potessimo avere notizie certe ...io alterno giorni di preparativi a giorni di assoluto sconforto e pianto .. non voglio assolutamente rimandare questa volta soprattutto per quello che e'successo lo scorso anno. Ma nn mi fido di quello che stanno facendo al governo. .il ministro che oggi si spende per la super lega e nn per comunicare una data certa sugli eventi .. non potrei sopportare anche io un matrimonio annullato all ultimo ..ma so anche che fino a fine maggio nn avremo notizie certe ..
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😘🥰🤞 condivideremo la nostra gioia !!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Lottiamo per i nostri sogni ❤️
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo Marcella anche noi futuri sposi 8 giugno ❤️ l’ansia aumenta sempre più ma ci abbiamo sempre creduto e nn smetteremo mai di farlo! Arriverà il nostro grande giorno😍❤️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andate avanti con fiducia che ce la farete 🥰
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo partecipato ad un matrimonio nel mese di agosto, organizzato in maniera assolutamente serena e ci siamo divertiti... ovviamente mi sono mangiata le mani!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooo!! Mi sposo a giugno dopo aver rimandato da luglio2020. Non rimanderò quest anno 💪 male che vada all ultimo minuto faranno fare gli stessi matrimoni dello scorso anno, ovvero congiunti allo stesso tavolo e invitati in base alla capienza della sala/chiesa. L anno scorso partecipai a un matrimonio di una coppia che decise di non rimandare e mi mangiai le mani!! Buffet servito a tavola, balli normali, concertata... insomma nonostante i divieti hanno fatto quello che volevano accordandosi con la struttura. Quindi quest anno niente ansia da decreti, andrò avanti cercando di realizzare il mio sogno!! Dai che ce la faremo 💪
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao penso anche io che d’estate se non anche a breve piano piano riaprono e la situazione migliora dai
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai riusciremo!!
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene, grazie Giulia
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ce la farai 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione