'Limerick', Limerick · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
2119 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2119 giorni fa
Ho creato un post
2120 giorni faCiao a tutte sposine. Mi sposerò a Napoli e cercavo un hotel o più b&b vicini l'uno dall'altro non troppo cari per ospitare una cinquantina di ospiti avendo un matrimonio italo irlandese. Per caso qualcuno ha dei suggerimenti? Pensavamo alla zona...
Ho ottenuto una medaglia!
2124 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2124 giorni fa
Anello arrivato!!! In occasione della promessa di matrimonio, il mio fidanzato mi ha regalato l anello!!! Avevamo deciso di sposarci senza una proposta ufficiale...ma ha deciso di farmi comunque una bellissima sorpresa!! Mi ha portata in un...
Ho partecipato al post di Noemi
2124 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2124 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2132 giorni faCome va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Ho partecipato al post di Andreas
2136 giorni fa
2137 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2137 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
2139 giorni fa
Ho creato un post
2139 giorni faQualcuno sa come si può prenotare un matrimonio con villa scipione per il 2021 ? Ho letto che cambiano gestione ma come si trova il nuovo proprietario e prenota?
Ho creato un post
2139 giorni faQualcuno sa come si mangia a villa sabella?? Qualcuno si è sposato o andato a qualche matrimonio li?
Ho creato un post
2139 giorni faCiao a tutte sposine! Sono in grande difficoltà. Sto cercando un posto dove sposarmi ma sembra così difficile trovare il posto giusto. L’unica cosa che chiediamo è la possibilità di ballare dopo la mezzanotte. Villa diamante ci ha detto di sì ma ho...
Fotografi garanzie ANFM