Carinaro, Caserta · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1925 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1927 giorni faEccoci con la nostra rubrica "Un abito al giorno"! Oggi vi presentiamo un modello firmato Dovita Bridal. ❣️ Il nome del modello è Paloma, collezione 2021. ❣️ Principesco, prezioso e audace sono gli aggettivi che meglio descrivono questo capolavoro...
1927 giorni faQuale indossereste?👇🏻 E come scarpe da sposa "principali" o di riserva? Ditemelo nei commenti e votate la vostra opzione❤️
1927 giorni faBuongiorno e buona befana Community❣️ Sfogliamo un altra pagina del nostro catalogo virtuale chiamato "Un abito al giorno"! Oggi voglio mostrarvi un altro modello così detto "trasformabile", e che esce un po' fuori dai canoni del convenzionale abito...
1927 giorni faCommunity! Parliamo di look invitate: cosa ne pensate del tailleur da cerimonia? Lo indossereste per esempio al matrimonio della vostra migliore amica? Votate! © Atelier Emé
1927 giorni faUno dei modi più belli di ringraziare i vostri invitati di nozze è preparare per loro una bomboniera Voi avete già pensato alle vostre? Che tipo di bomboniera avete scelto?
1927 giorni faÈ un gadget che potreste regale alle vostre invitate più glamour che il giorno delle nozze sfoggeranno dei vertiginosi tacchi alti! 👠 Avete preso in considerazione l'idea di mettere a disposizione dei salvatacchi?
1927 giorni faParliamo di cibo e parliamo nello specifico di piatti tipici della vostra città, provincia o regione! 🍕 Se penso al mio matrimonio, non possono assolutamente mancare LORO: i panzerotti! 🥟 Nel menù che avete disegnato insieme alla...
1927 giorni faIdee di matrimoni reali già celebrati che vi possono essere d'ispirazione per allestire il tavolo della confettata! 🍬 Quale tra queste è quella che più si avvicina alla vostra idea di corner? A B C D E F G H I Fate la vostra...
1927 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
1927 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
Ho creato un post
1927 giorni faBuonasera a tutte! Qualcuna di voi si è sposata o comunque ha informazioni su Tenuta Re Ferdinando? Magari qualche info sul cibo, organizzazione ecc.. Grazie mille ❤️
Ho partecipato al post di Vittoria
2021 giorni fa
2022 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2022 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2022 giorni faSalve a tutte! Ho visitato Palazzo Cifelli e mi è piaciuto molto.. Ho solo un dubbio riguardo al cibo, nel senso di quantità, soprattutto per il buffet.. Chi di voi c'è già stato mi può aiutare? Grazie 😘
Fotografi garanzie ANFM