Carinaro, Caserta · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1321 giorni faSalve a tutti! Qualcuno ha fatto una crociera nel Mediterraneo occidentale ad Ottobre e sa dirmi com'è stato il clima? Grazie mille
Ho creato un post
1409 giorni faSalve a tutti! Avendo scelto il tema caffè per il matrimonio cercavo idee carine come segnaposto .. qualcuno l'ha già fatto o può aiutarmi? Grazie a tutti!
Ho partecipato a un sondaggio
1409 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
1625 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
Ho partecipato al post di Francesca
1656 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1656 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1656 giorni fa
1656 giorni faPunto numero 8 della nostra checklist! Avete già preso le scarpe per il giorno delle nozze? Spuntiamo la casella o no? ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌? Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌?
Ho partecipato al post di Adriano
1656 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1656 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1656 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1656 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1656 giorni fa
1656 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1656 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM