Pisa, Pisa · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1763 giorni faCiao a tutte..come state vivendo gli ultimo giorni prima delle nozze? Cariche? A chi manca ancora un annetto come a me?🥰
1764 giorni faVorreste un matrimonio fuori dal comune e dalla tradizionale e state cercando idee originali? Questa settimana parliamo di alternative al cuscino portafedi: ecco 9 tipologie differenti per portare all'altare gli anelli nuziali. Non li...
1764 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1764 giorni faBuongiorno ragazze ☀️ Tema amiche Quando ho comunicato a tutti che mi sarei sposata sono stati tutti entusiasti e soprattutto felicissimi per noi.. Quando abbiamo dovuto spostare la data di giugno scorso a causa del covid si sono dispiaciuti in...
1764 giorni faSposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
1764 giorni faDopo tanta attesa.... siamo diventati Marito e Moglie❤ Finalmente ❤
1764 giorni fa
1764 giorni faMancano 12 ore 😱😱😱😱😱
1765 giorni faCiao Community🌷 Dopo quello sulla serenata , oggi vi chiedo di rispondere a un altro sondaggio sulle tradizioni nuziali che riguarda il bouquet sposa.💐 Secondo un'antica usanza il romantico bouquet di fiori viene regalato e consegnato dalla suocera...
1766 giorni faBuona domenica Community! Continuiamo con la nostra Top Wedding Trends 21/22 per nozze da autentici influencers. Questa volta è il turno della tredicesima categoria che riguarda l'outfit dello sposo 👞 Occhio perché wedding planner e sposi non...
1766 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
1766 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1766 giorni faRagazzeee. Che ne pensate delle scarpe color nude sotto il vestito da sposa? Promosso👍🏻 o bocciato👎🏻?
1766 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
1768 giorni faCiao Sposine, Che scarpe avete scelto per il vostro giorno? Optate per il classico e intramontabile bianco o scarpa colorata?
1768 giorni faUomini della community! Che colore avete scelto per il gran giorno? Un classico blu o qualcosa di più inusuale? Ditecelo in un commento Inizia il test cliccando qui: Abbigliamento sposo 🤵🏻 🔔🔔🔔 Non perdetevi gli altri test: 🔹 Qual è il tuo stato...
Fotografi garanzie ANFM