'Vasto', Chieti · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1863 giorni faUno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! 🤵 Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? *** Continua con 👉 Calze tinta unita o colorate?...
1863 giorni faCiao Community! Vi siete innamorate subito del primo abito da sposa che avete provato o ne avete indossati parecchi prima di decidere? Votate! © Matteo Innocenti Photography
1863 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1863 giorni faCiao ragazze oggi voglio "sondarvi" su uno degli argomenti che mi piace di più: l'anello di fidanzamento😍 Lo avete scelto voi o il/la vostro/a partner ha fatto tutto da solo/a?
1863 giorni faCare sposine. L'anello di fidanzamento è il simbolo cardine che sancisce l'ufficialità del vostro rapporto. Che tipo di anello avete ricevuto?
1863 giorni faBuonasera ragazze/i... volevo chiedervi se farete (o avete fatto) il save the date... se si come??? digitale o cartaceo...
1863 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1863 giorni faLa risposta a questo sondaggio sicuramente cambierà a seconda del luogo in cui celebrerete il rito, vero? Se vi sposerete con rito civile in location, sicuramente selezionerete la seconda opzione! Vediamo un po': quanti in casa e quanti in...
1863 giorni faSposine mie belle!!! 😍 Come state? 😘 perdonate la mia assenza, ma al momento siamo super impegnati! Oggi SONDAGGIO, finalmente anch'io sono riuscita a farne uno... ❤ Indovinate un po' quale preferisco io! 😘
1864 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
1869 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
1869 giorni faIl luogo che avete scelto per sposarvi è un edificio storico? Lo avete scelto per questo motivo? 🙂 Scrivetemi nei commenti il nome della location o della chiesa storica in cui vi sposerete! 🤩 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Personalizzeresti...
1871 giorni faCome vi sposterete dalla chiesa alla location?
1871 giorni fa
1871 giorni fa
1871 giorni faChe giorni della settimana avete scelto per il vostro matrimonio???
Fotografi garanzie ANFM