Roma, Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1953 giorni faCiao a tutte, quante di voi faranno il servizio engagement prima del matrimonio? Noi sinceramente non lo volevamo fare ma la fotografa scelta ce l'ha omaggiato? Voi lo farete? Se sì dove?
1953 giorni faRagazze, Oltre al dubbio bomboniere per gli ospiti stavo pensando anche al regalo da fare ai testimoni.. Avevo pensato ad una “smartbox”, ma due testimoni non sono né fidanzati né sposati, non vorrei fosse poi inutilizzato o non gradito...Voi farete...
1953 giorni faRagazze, sappiamo benissimo quanto oggi giorno costi un matrimonio dei sogni e per questo vi chiedo... siete più sulla concretezza e quindi poter evitare di spendere una fortuna per un solo giorno (per quanto importantissimo) ...oppure siete per “il...
1953 giorni faSpose mie, come saranno le vostre fedi? Le avete già scelte? 😍
1953 giorni fa.....E dopo aver parlato delle partecipazioni, parliamo della nostra amata location 😍 Quale stile avete scelto per l'allestimento?
1953 giorni faCiao a tutte, a che punto siete con la vostra organizzazione?
1953 giorni faSposine mie, state facendo tutto da sole con fm oppure avete ingaggiato una wedding planner per aiutarvi e consigliarvi?
1953 giorni faCiao ragazze, quale mese avete scelto per sposarvi? Vediamo quale mese vince 🤩
1953 giorni faCiao ragazze!!! La mia curiosità è...in quale stagione vi sposerete? È anche la vostra preferita?
1953 giorni faCiao a tutte, io sto facendo il conto alla rovescia e non vedo l’ora arrivi il nostro matrimonio tanto atteso. Voi quando vi sposerete?
1953 giorni fa
1953 giorni faCare sposine cosa comprerete online per il giorno del vostro matrimonio?
1953 giorni faCiao Community! La app di Matrimonio.com è pensata e creata per i futuri sposi che stanno organizzando le loro nozze. Quale delle varie tools usate di più? Votate e diteci il perché nei commenti! *** Ultima domanda 👉 Che regalo farete ai...
1953 giorni faCiao sposine e sposini. Stasera io e Andrea, presi da un impeto di "fai da te" abbiamo pensato a vari dettagli che vorremo realizzare. Siano molto indecisi su una questione apparentemente banale, ovvero quanti menù mettere su ogni tavolo...mi date la...
1953 giorni faCiao Community! Oggi voglio condivere un'idea sempre più gettonata per dare alle partecipazioni un tocco extra di eleganza e "bon ton": il sigillo in ceralacca, spesso personalizzato con le iniziali degli sposi😍 Un'idea perfetta per un matrimonio...
1953 giorni faCiao ragazze, altra curiosità! Qual’è il fiore protagonista, quello a cui non rinuncereste mai per le vostre nozze? 🌷 🌹 🌺
Fotografi garanzie ANFM