Zoagli, Genova · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
2104 giorni fa
Ho creato un post
2105 giorni faCiao a tutte sto riscontrando problemi con la location scelta perché ai primi due incontri il direttore ci ha illustrato diverse cose che sono state smentite al terzo incontro dall'organizzatrice degli eventi, quindi ora sono combattuta sul cambiare...
Ho ottenuto una medaglia!
2109 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2117 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2117 giorni faQueste due opzioni sono antagoniste! Quale preferenza prediligete nel momento in cui sceglierete il vostro abito da sposa: A - Sfinire la silhouette con tessuti scivolosi B - Dare volume con una gonna molto pomposa Vediamo cosa voterete! ...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2117 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2117 giorni faCiao sposine, tra questi fantastici scolli sulla parte posteriore della schiena quale preferite? *** A) JENNIFER (ATELIER PRONOVIAS) Collezione 2021 | Linea Cruise B) NI12188 (NICOLE) Collezione 2021 | Linea Nicole C) BADAJOZ (ST. PATRICK LA SPOSA)...
Ho ottenuto una medaglia!
2117 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2117 giorni faCiao sono agli inizi per l'organizzazione del mio matrimonio. Avete qualche consiglio utile da darmi? Qualche idea per il tema e per le bomboniere?
Fotografi garanzie ANFM