'Scicli', Ragusa · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1612 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
1612 giorni faCiao a tutte, sposine? Come state? Vorrei chiedervi un consiglio: abbiamo contattato il catering per fissare la prova del banchetto e siamo indecisi sul tipo di menù da scegliere. Entrambi i primi saranno vegetariani mentre per il secondo siamo...
1612 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
1612 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
1612 giorni faSeconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai al post successivo 👉 Come definiresti il tuo...
1612 giorni faAltro speciale dedicato a un elemento decorativo dell'organizzazione delle nozze: il cake topper! 🍰 Ce ne sono infiniti. Noi ne abbiamo scelti 🔟. Ecco il primo: cake topper con le vostre iniziali? Che fareste? *** Continua con 👉 Cake topper con Lego:...
1612 giorni faQuesta settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo, le maniche, il colore e così via. 😍 Noi vogliamo...
Ho ottenuto una medaglia!
1612 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1612 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1612 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1612 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1612 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1612 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1612 giorni fa