Isola d'Asti, Asti ยท Da Luglio 2020
Tฮตฮฑcะฝฮตั ๐ Dัฯ ะผะผฮตั ๐๐ Dัฮตฮฑะผฮตั โจ Bัฤฑษฮต ๐ ยขััฮฑัั'ั ะผฯะผ ๐
- Sposa Saggia
- 1.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1776 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. ๐ฝ๏ธ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. ๐ Ci sarร un menรน speciale per loro? *** Continua con ๐ Sei stato/a indeciso/a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1776 giorni fa
1776 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati piรน piccoli ce ne sarร uno, o piรน di uno, che avrร un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con ๐ Ci sarร un menรน...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1776 giorni fa
1776 giorni faQuesto regalo รจ BELLISSIMO! ๐ Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. ๐ถ๐ง๐ง Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilitร ci sarร qualche bambino che farร marachelle? *** Continua...
Ho partecipato al post di Adriano
1776 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Domenica
1778 giorni fa
1778 giorni faSecondo una credenza, lo sposo una volta uscito di casa per dirigersi verso la chiesa, non dovrร mai e poi mai, per nessun motivo, tornare indietro ๐ Nel caso in cui dovesse aver dimenticato qualcosa a casa, anche se di vitale importanza, sarร ...
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1778 giorni fa
1778 giorni faIl mio รจ a principessa con lo strascico lunghissimo ๐
Ho partecipato al sondaggio di Deborah
1778 giorni fa
1778 giorni faHo fatto una prima prova trucco con la mia truccatrice ufficiale ma sto anche aiutando una mia cara amica ( ovvero la mia damigella d'onore) a dare pratica poichรฉ vuole diventare una MUA. La prima ha realizzato per me un trucco sulla base delle idee...
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1778 giorni fa
1778 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che รจ un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! ๐ฐ๐ฐ
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1778 giorni fa
1778 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarร molto rustica.
Fotografi garanzie ANFM