Isola d'Asti, Asti ยท Da Luglio 2020
Tฮตฮฑcะฝฮตั ๐ Dัฯ ะผะผฮตั ๐๐ Dัฮตฮฑะผฮตั โจ Bัฤฑษฮต ๐ ยขััฮฑัั'ั ะผฯะผ ๐
- Sposa Saggia
- 1.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Ciao ragazze ho un timore, un pensiero e ho bisogno di un confronto. Sono mamma di un bimbo bellissimo di 16 mesi e mio marito ed io riceviamo sempre domande sul secondo bimbo. Visto che abbiamo avuto...
Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto, in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto. Un abbraccio a...
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perchรฉ hai scelto ""?
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me lโultimo ๐ค๐๐ speriamo di chiudere lโanno con un bel positivo โค๏ธโค๏ธ
Buonasera care sposine, questโoggi vi propongo una domanda strana ma che mi incuriosisce: come definite il rapporto che avete con il vostro futuro marito? Mi spiego meglio molte persone con il proprio...
Perchรฉ hai scelto ""?
Ragazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerรฒ a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin รจ...
Perchรฉ hai scelto ""?
In che stagione dellโanno vi sposerete ?
Perchรฉ hai scelto ""?
Noi stavamo pensando a una Lamborghini
Perchรฉ hai scelto ""?
Non era ciรฒ che avevamo previsto e programmato come viaggio di nozze, ma vi assicuro che รจ stato meraviglioso lo stesso! Siete curiose di vedere dove siamo stati? ๐งณ ๐ฏโค๏ธ
Perchรฉ hai scelto ""?
Ciao Sposine! Il 05/09/2021 sarร il mio grande giorno! Ad oggi sono abbastanza fiduciosa sulla cerimonia (civile, allโaperto, in un grande prato dove ci sarร poi anche il ricevimento) ma.... ho il...
Ciao Community! ๐ ๐นOggi รจ la giornata internazionale del mar Mediterraneo, che abbraccia la nostra penisola e bagna tre continenti diversi, da Barcellona a Tangeri, da Marsiglia a Trieste, da...
In attesa e nella speranza di poter fare il viaggione nel periodo natalizio, sta sera ho prenotato la mini luna di miele per il post matrimonio ! โค๏ธ Faremo 4 giorni in Trentino e 3 a Livigno e sarร ...
Buongiorno, Dove andrete in viaggio di nozze ad Agosto? Noi volevamo andare in America, ma al momento รจ tutto bloccato e possiamo fare il viaggio di nozze solo ad Agosto per lavoro. ๐
RAGAZZE E RAGAZZI I VOSTRI GENITORI LI METTETE CON I SUOCERI O CON ALTRI PARENTI? GRAZIEEEEE
Ciao Sposine โค๏ธ Oggi sono curiosa ๐ dove andrete in viaggio di nozze? ๐ฅฐ
Ragazze ragazze sono qui a chiedere un vostro consiglio ....o meglio come posso fare....ora vi spiego giorni fa abbiamo avuto a pranzo il dj del nostro matrimonio di qui tutto bene ..dopo il pranzo...
Sposine di luglio fatevi sentire Quanto tempo manca al vostro si? ๐ฅฐ a me mancano 26 giorni ๐คฉavete tutto pronto o siete nel panico con i preparativi ahahh
Ciao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Perchรฉ hai scelto ""?
Hello Community! Il giorno del vostro matrimonio รจ una data che non dimenticherete mai. Ma c'รจ anche un altro momento importantissimo che resterร impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo...
Perchรฉ hai scelto ""?
Il matrimonio a luglio รจ un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno dโaccordo che il caldo รจ asfissiante ๐คฃ voi dove farete la vostra cerimonia??
Perchรฉ hai scelto ""?
Eccoci arrivati a uno dei dettagli piรน importanti del look di una sposa: L'acconciatura ๐ฉ๐ฟโ๐ฆฑ Tra le tre proposte di pettinatura, quale preferiresti? E' il tuo turno! *** Continua con ๐Quale accessorio...
Perchรฉ hai scelto ""?
Wedding Planner? ๐
Perchรฉ hai scelto ""?
Ciao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare ๐ Avrรฒ una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito รจ scollato dietro e con...
Perchรฉ hai scelto ""?
Community! Seguiamo con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 e parliamo di arrivo degli sposi โจ Tornano di moda le auto d'epoca, eleganti, di lusso e di prestigio. Ritroviamo il gusto per...
Perchรฉ hai scelto ""?
Care spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano ๐
Perchรฉ hai scelto ""?
Hello Community! Come sicuramente saprete, oggi 28 giugno รจ la Giornata Mondiale dell'Orgoglio LGBTIQ+ ๐ฆ Perchรฉ proprio questa giornata? Perchรฉ fu proprio nella notte tra il 27 e il 28 giugno del 1969...
Perchรฉ hai scelto ""?
Sposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete giร pensato?
Perchรฉ hai scelto ""?
Community! Oggi per seguire con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 parliamo di entrata in coppia โจ Di cosa si tratta? La tradizione prevede che sia il padre ad accompagnare la sposa...
Perchรฉ hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ieri stavo parlando con una mia amica della lista degli invitati al matrimonio ma lei a un certo punto mi ha chiesto se darรฒ la possibilitร ad ogni partecipante di invitare il "piรน uno"....
Ciao a tutte ๐ in questi giorni ho iniziato a comporre i miei sacchettini porta confetti a fiocco ๐ per essere i primi che faccio non sono venuti proprio male voi che dite?
Care sposine, voi avete giร deciso il tipo di acconciatura nel giorno delle nozze? Avrete qualche accessorio come dei fiori oppure delle coroncine? ๐๐ปโโ๏ธ๐บ
Perchรฉ hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM