Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo

Come definireste il rapporto che c’è con il vostro Fm?

Alessia, il 6 Ottobre 2021 alle 14:45 Pubblicato in Vita di coppia 0 27
Salvato
Buonasera care sposine, quest’oggi vi propongo una domanda strana ma che mi incuriosisce: come definite il rapporto che avete con il vostro futuro marito?
Mi spiego meglio molte persone con il proprio compagno hanno un rapporto moglie-marito, per altri invece è tutto amico, amante e compagno di vita, altri ancora la vivono molto alla leggera volendosi bene essendo però libertini.



Amante e migliore amico

57%

147 voti

Rapporto moglie-marito

27%

70 voti

Compagno di avventure

13%

34 voti

Coppia libertina

2%

5 voti

27 Risposte

Ultime attività da Linda, il 14 Novembre 2022 alle 21:30
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente amante e migliore amico…è bello trascorrere le serate da amanti o trascorrerle davamti ad un buon film o un videogame o,perchè no?un gioco in scatola,a seconda di ciò che ci si semte di fare,in piena libertà
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto per me... Fidanzato amante amico complice
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Abituale Settembre 2022 Torino
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente certo di lei e me. Non la cambierei con nessuno mai
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che il nostro rapporto è sia amante e migliore amico, che marito-moglie che compagno di avventure per la vita e a giudicare dal fatto che in questi 8 anni tutto è filato in maniera perfetta e che tra poco coroneremo quel sogno matrimoniale che 7 anni fa, poco più che ventenni e dopo un solo anno di "stare insieme" ci ha portato rispettivamente a chiedermi in moglie e ad accettare, credo che abbiamo trovato la ricetta perfetta per la felicità, l'amore e la complicità eterni

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' tutte quelle risposte insieme... Ecco il nostro rapporto perfetto che va avanti da 8 anni senza intoppi!
    • Rispondi
  • FRANCESCA
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è difficile scegliere tra le varie risposte, ognuno ha il suo significato.

    ho scelto amante e migliore amico perché una buon base per un rapporto sincero è l'amicizia.

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per compagno di avventure intendo proprio le avventure della vita.. non ci lasciamo mai soli, in ogni occasione, quindi siamo un buon mix di cose l'un per l'altra...

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche per noi valgono le risposte amanti migliori amici e compagni di avventure. Siamo tutto davvero. Parliamo di tutto senza filtri, sogni paure e desideri, e questo ci porta ad essere compagni di avventure. Lui prende me per mano e mi aiuta a superare i miei ostacoli e viceversa. poi ci sono anche le volte in cui ci buttiamo entrambi a capofitto, sbattiamo la testa e ridiamo per quanto siamo stati idioti

    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo tutto, fidanzati, amici, confidenti…è il rapporto che non ho mai avuto con nessuno. Penso che questo sia un po’ il “segreto” che fa funzionare la coppia. Lui è la prima persona che sa le cose quando ho bisogno di dirle a qualcuno oltre alle mie amiche. Il nostro rapporto è nato già un pochino basato sull’amicizia poi subito ci siamo fidanzati perchè abbiamo capito che siamo fatti l’uno per l’altro. Dall’inizio parlavamo di figli e matrimonio, già dai primi mesi. Questo mi ci ha fatto capire che saremmo arrivati a questo punto 🥰

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposo Preciso Ottobre 2022 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre ad essere amanti e compagni di vita, siamo migliori amici... Siamo nati come tali e ancora oggi, qualsiasi cosa accade, bella o brutta vorrei condividerla principalmente con lui
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amante(per ovvi motivi😜)e migliore amico,è il primo col quale condivido i miei pensieri,gioeie e dolori.Sicuramente presto si aggiungerà l'aspetto moglie-marito,ma i rapporti credo siano in continua evoluzione...
    • Rispondi
  • 🇩​🇮​🇩​🇾​
    Sposa Saggia Luglio 2021 Asti
    🇩​🇮​🇩​🇾​ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è il mio migliore amico, siamo molto complici Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amante e miglior amico, ma non solo
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi tra la prima e la seconda, ma anche compagno di avventure ma sicuramente anche libertini! insomma credo che il rapporto sia troppo soggettivo per essere rinchiuso dentro un'etichetta Smiley smile ci sono sfumature e sfaccettature diverse in ogni relazione, si può essere identificati in qualsiasi cosa e il suo contrario, perchè c'è sempre un'evoluzione Smiley smile

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, ho messo anch'io questa opzione proprio per questo motivo. Io tra l'altro mi sono appena trasferita da lui qui in Lombardia e non conosco nessuno (a parte ieri che ho conosciuto una sposina della community che sta qui vicino ❤️). Poi diciamo che, essendoci vissuti per 4 anni e mezzo la storia a distanza, dobbiamo ancora un po' viverci seriamente.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2021 Livorno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo amici amanti a tutti gli effetti, ci mmpensiamo in tutto
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Pisa
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viviamo alla giornata non abbiamo vite con la stessa routine quando stacchiamo dal lavoro la prima persona che sento è lui è lui me Siamo inseparabili 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo stati migliori amici per tanti anni prima di accorgerci che non potevamo resisterci un minuto di più...quindi anche se ovviamente non siamo solo questo direi che amici e amanti è la definizione che ci rappresenta di più Smiley smile

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2022 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè a lui parlo di tutto con lui riesco ad essere me stessa in ogni cosa, la nostra non è stata una storia facile ne abbiamo passate tante e dopo cinque anni siamo qui a darci che ci amiamo più di prima

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Compagni di avventure sicuramente!

    Per conquistarmi ha vinto la paura delle montagne russe e da lì è iniziato tutto!

    Ci piace viaggiare, scoprire nuovi posti, nuovi sapori, "buttarci", giocare, sperimentare, parlare, creare. cucinare, mangiare!

    Abbiamo un sacco di passioni in comune!

    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Luglio 2022 Ferrara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Amante e migliore amico. Lo conosco da 31 anni, siamo insieme da 25 e abbiamo due figli. Per me non potrebbe essere altrimenti Smiley heart

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho messo "rapporto moglie-marito" ma lo spiego come lo intendo io: nel senso che stiamo cercando di costruire la nostra vita con matrimonio e casa infatti abbiamo un sacco di impegni in questi giorni inerenti a questo. Però certo usciamo anche solo noi due, oppure con gli amici nel senso che comunque ci divertiamo. Poi io con lui posso parlare di qualsiasi cosa senza vergogna, è anche una compagnia perché non ho molti amici o persone con cui stare insieme. Inoltre facciamo tante cose insieme e ogni volta per esempio che c'è qualche ricorrenza o festa in famiglia o altrove io e lui andiamo sempre insieme. Ma comunque ognuno ha anche i suoi spazi e non ci soffochiamo a vicenda

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho fatta apposta 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che "compagno d'avventure" è la definizione migliore per il nostro rapporto. Ci piace esplorare e sperimentare, e continuiamo a farlo anche adesso che siamo sposati. Non capisco bene cosa voglia dire rapporto marito e moglie, ognuno è sposato a suo modo...

    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi rapporto marito/moglie che prevede un po' tutti gli aspetti. Forse l'unica definizione che non ci rispecchia è "libertini", certo abbiamo i nostri spazi e non necessariamente usciamo sempre insieme ovunque, però tendenzialmente accade abbastanza di rado che siamo separati.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, molto libertini. ognuno organizza i propri momenti liberi come preferisce, non necessariamente passiamo tutto il nostro tempo libero insieme. idem le vacanze, le facciamo sia insieme che separatamente. non credo il matrimonio cambierà questi nostri aspetti, magari eventuali figli sì, ma secondo me nei limiti del possibile, farà bene (parlo di noi e per come siamo fatti noi), mantenere anche dei nostri spazi

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Amante e migliore amico ma anche un po' compagno di avventure...ma sai che è difficile rispondere a questa domanda? Ahaha

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione