In attesa e nella speranza di poter fare il viaggione nel periodo natalizio, sta sera ho prenotato la mini luna di miele per il post matrimonio ! ❤️ Faremo 4 giorni in Trentino e 3 a Livigno e sarà una vacanza in moto! Non vedo l’ora 😍 voi dove andrete di bello quest’estate?? 🥰
Visualizza messaggio citato
Grazie!! ❤️ È uno dei luoghi del cuore del mio compagno che ci andava da bambino! Insieme ci siamo andati solo nell’estate del ‘14… 🥰
Oh che bello!! Mi attirava un sacco come zona ma veniva scomodo per il giro che vorremmo fare… alla fine abbiamo trovato a metà strada tra Canazei e Ortisei 🥰
SIIII speriamo! Noi abbiamo deciso di partire subito perché abbiamo casa invasa dalla famiglia dello sposo e io non ci penso proprio a passare i primi giorni da sposata così!
Onestamente non saprei perché la mia agenzia l’ho sentita l’ultima volta più di un mese fa ormai… penso che ci informeremo a inizio settembre
Ciao! In montagna andremo in valle d'aosta..il nostro vero viaggio dell'anno scorso era l'Australia ma mi sa che ce la scordiamo ormai 😭😭😭😭 poi abbiamo passato varie destinazioni e adesso siamo dell'idea delle Maldive per unire il relax al mare (che quest'anno non vedremo) e al viziarci un po' perchè ce lo meritiamo! 😅
Si a noi per quella notte del matrimonio è la spa più pranzo il giorno dopo c'è l'hanno regalata i testimoni🙂. Invece poi ad agosto non mi ricordo se più vicino Trento o Bressanone comunque li da quelle parti sarà un paesino! Però l'hotel molto bello!🙂
Non abbiamo ancora prenotato ma l’intenzione è di andare in Giappone come programmato per l’anno scorso ! 😊 a me piacerebbe proprio passare il Natale e Capodanno all’estero per una volta quindi spero proprio si riesca a partire!! 🤞🏻 Voi dove andrete??
Wow la sera dopo!! Noi abbiamo deciso di partire 3 giorno dopo… uno ci servirà a riprenderci e uno a fare le valigie 😂 sicuramente vi divertirete un sacco a Ibiza 🕺🏻 💃🏻
Anche noi sogniamo ancora il Giappone! ❤️ Non abbiamo ancora prenotato ma dovevamo andare l’anno scorso… se riusciamo vorremmo riorganizzare lo stesso itinerario 🥰