Lentini, Siracusa · Da Luglio 2020
- Sposo Curioso
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2070 giorni faCiao mie care, oggi volevo chiedervi se per il grande giorno, la vostra scelta è ricaduta su una scarpa chiusa o aperta? ❤️
2070 giorni faCiao Community! Oggi vi faccio una domanda un po' "scomoda"... 🤭 Nella vostra lista invitati, avete dovuto inserire anche qualche invitato non proprio gradito? Votate e sfogatevi nei commenti 😅👇🏻
2070 giorni faOrganizzare un matrimonio è impegnativo, non trovate? In questo topic ho scritto alcune delle possibili situazioni poco piacevoli che potrebbero presentarsi il giorno delle nozze. Quale tra queste vi preoccupa di più?
2070 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2070 giorni faCiao belle spose Mi chiedevo quante di voi hanno pensato a un paio di scarpe di riserva per il giorno delle nozze? Chi ha il coraggio (o è abituata) a stare sui tacchi tutto il giorno?😅 Farete il cambio scarpe? Se sì, con quali? Votate!👇
2070 giorni faCiao spose belle per me questo tipo di abiti da sposa è uno dei più sensuali e femminili!😍 Inoltre, negli utlimi anni, è anche stato finalmente sdoganato il preconcetto che stiano bene solo a chi ha un fisico longilineo. E il vostro, sarà un...
2070 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
2070 giorni faCiao Community! Siete stati a qualche matrimonio pomeridiano/serale? Quale look pensate sia più indicato per le invitate donne? Abito lungo o corto? Votate! © Aut Fotografia Salento
2070 giorni faCiao Community! Parliamo di mini damigelle: le avrete? Le preferite vestite di bianco o con un tocco di colore? Votate!
2070 giorni faCiao spose oggi una "domanda intima" 🤪 Dovendo scegliere, il giorno delle nozze perferite indossare un intimo soprattutto sexy o soprattutto comodo? 🤭 Votate e ditemi noi commenti quanto è importante per voi la comodità il quel giorno!😁👇...
2070 giorni faTutta una giornata con le stesse scarpe, di grande effetto ma probabilmente alte e anche un po' strette al piede. Quante di voi faranno il cambio di scarpe? E quante invece sono temerarie e hanno deciso di indossarle per tutta la giornata? 👠🥿
2070 giorni faCiao Community! Avete pensato di dare indicazioni agli invitati per quanto riguarda il look? Ci sarà un dress code alle vostre nozze? Votate!
2070 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
2070 giorni faProbabilmente è l'accessorio meno usato dalle spose. 👰 Si prevede una giornata abbastanza movimentata e ci sono due opzioni: 1️⃣ lasciare i vostri effetti personali alla testimone, mamma, amica, damigella... 2️⃣ portare le cose essenziali con voi in...
2070 giorni faPer molte di voi la caratteristica principale che 👠 deve avere è la comodità. Passerete molte ore in piedi e, per godervi appieno la giornata, è importante scegliere un paio di scarpe che non vi creino fin troppi problemi. Per altre, sognavate sin da...
2077 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
Fotografi garanzie ANFM