Foggia, Foggia · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4608 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Benvenutissima Licia! La foto di profilo è supersimpatica! Un abbraccione grande!
Ho partecipato al post di Pimpa
4608 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
4609 giorni fa
Ciao a tutte!! Vi scrivo in merito al mio bouquet da sposa.. I colori del ns matrimonio saranno bianco e rosa per cui volevo fare di quel colore anche il bouquet. Volevo qualcosa di diverso dalle semplici rose bicolori ma non me ne intendo molto di...
Ho partecipato al post di Giulia
4609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4609 giorni fa
Ciao ragazze è da un pò che penso alle bomboniere e non ho molte idee La prima è un profumatore d'ambienti la seconda è fare i vasettini con la marmellata. Voi cosa farete?
4609 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4609 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4609 giorni faBuongiorno a tutte sposine!! Io sono nuova ma questo sito gia mi fa impazzire!!! Volevo chiedere se qualcuna di voi conosceva il nome di questo abito di rosa clará e i prezzi orientativi della collezione!!! Fra un po cominero a girare per gli atelier...
4610 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Fotografi garanzie ANFM