Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Licia
Sposa Abituale Giugno 2014 Foggia

Rosa clarà prezzi e modelli!!!

Licia, il 5 Settembre 2013 alle 14:57 Pubblicato in Moda nozze 0 23

Buongiorno a tutte sposine!! Io sono nuova ma questo sito gia mi fa impazzire!!! Volevo chiedere se qualcuna di voi conosceva il nome di questo abito di rosa clará e i prezzi orientativi della collezione!!! Fra un po cominero a girare per gli atelier e a furia di ve al time sto impazzendo: non vedo l'Ora!!!!!

Rosa clará 2014

23 Risposte

Ultime attività da Hebah, il 19 Marzo 2016 alle 11:14
  • H
    Sposa Abituale Maggio 2018
    Hebah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutt'e io mi sono innamorata di un abito del 2011 di rosa Clara ma nn so dv trovarlo si chiama eslava ed è stupendo sapete dv posso trovare un outlet?tra tutti quelli ke sto provando è quello ke mi piace di più in assoluto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    sapete dirmi dove trovare abiti Rosa Clarà di collezioni passate? Grazie infinite

    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora cominciare il giro per atelier ma credo che se a mio padre dicessi una cifra così gli viene un colpo...in vecchiaia è diventato un pò tirchio. Smiley smile)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,
    Ho visto un abito Rosa Clarà del 2011 e mi piacerebbe moltissimo provarlo. Secondo voi dove posso trovare le collezioni Rosa Clarà degli anni passati?
    Abito a Brescia.
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,
    Ho visto un abito Rosa Clarà del 2011 e mi piacerebbe moltissimo provarlo. Secondo voi dove posso trovare le collezioni Rosa Clarà degli anni passati?
    Abito a Brescia.
    Grazie mille
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Posso chiederti dove hai trovato l'outlet di Rosa Clara?! Io qui sul forum ho trovato un modello che mi piace moltissimo..ma è dell'anno 2009
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Agosto 2014 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un Aire, modello omega. Ho pagato 2400, compreso velo e guanti.. Non so se è sopra la media.. Ma mi piaceva davvero molto. Per curiosità ho provato anche uno della prima linea di rosa Clara, il camboja davvero un abito importante ( anche troppo Smiley winking) e bellissimo.. Ma il prezzo se non ricordo male quasi 5000!!! Comunque in generale quelli che ho provato erano tutti belli belli, poi certo a ognuno il SUO! Smiley winking e sicuramente anche x quanto riguarda i prezzo mi sembra di capire che tra i vari atelier ci possono essere anche differenze importanti! Bisognerebbe farci molta attenzione.. E' che magari presi dall'emozione e dal momento ci si fa meno caso..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2014 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...è stato l unico che ho provato e me ne sono innamorata subito!!!
    • Rispondi
  • Birba
    Sposa Abituale Giugno 2014 Roma
    Birba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Maggie è bellissimo!!! Ottima scelta.... Romantico, raffinato ed elegante! Anch'io ho preso un Rosa Clarà e li adoro....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino!!! Per caso hai provato anche dei Soft? Perché io ho preso un Soft e ho pagato di più Smiley sad
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2014 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un rosa clara stupendo....modello Maggie della collezione Two e mi costa 1900 euro...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Ottobre 2014 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, io ho acquistato oggi un abito Two di Rosa Clarà e avrei voluto portarlo a casa. Sono abiti bellissimi. Il rapporto qualità prezzo ottimo.

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Aprile 2014 Bologna
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso un rosa clarà collezione two che è la più economica e per di più in outlet e me la sono cavata. Non ho voluto provare le prime collezioni perchè non me le posso permettere. Il mio vestito però ora, con le modifiche del caso, mi piace moltissimo.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato quest'abito alla fine?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato qualche modello? Smiley smile

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello questo modello!! io adoro i modelli Rosa Clarà! sinceramente sui forum i pareri sono discordanti riguardo il rapporto qualità prezzo di questi capi

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2014 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata ieri e ho provato anche questo che piace a te...molto bello addosso, rifinitissimo, tranne i fiori sulla gonna che dal vivo non sono il massimo.

    nota dolente il prezzo...credo che l'atelier dove sono stata sia caro cmq calcola che i vestiti costavano dai 3.400 ai 4.400...mi ha detto la padrona. mi sembra esagerato...allora meglio la seconda linea, Aire, che si differenzia essenzialmente perchè non ha la fodera in seta...almeno apparentemente poi naturalmente saranno più rifiniti.

    io ho visto un vestito della collezione passata e con il 20% di sconto mi veniva 3300...non poco direi! ho chiesto il costo di un abito Aire di quest'anno e sempre 3300 veniva...insomma belli ma non so se valgono quello che costano!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualcuna ha provato Rosa Clara? prezzi?

    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Giugno 2014 Foggia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi voi avete gia cominciato a fissare gli appuntamenti??? Quando in realta dovrei cominciare? Io aspettavo ottobre ma molte mi stanno parlando di novembre.... Mmmm non so!!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Licia!

    Io avevo chiamato un atelier perchè mi ero innamorata di un abito Rosa Clara e so che questo negozio ha molti loro abiti come marca... il mio purtroppo ha scelto di non tenerlo in negozio perchè è molto costoso e comunque mi ha detto che proprio tutti gli abiti di Rosa Clarà sono abbastanza cari.... mi ha consigliato di guardare le altre marche di Rosa Clarà che sono a prezzi più accessibili! :-) Io andrò a provarli verso fine novembre perchè arriverà la nuova collezione.... In bocca al lupo!!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Giugno 2014 Foggia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ANche io fino ad ora mi sono innamorato di questa stilista e di pronovias...io mi sposo il 6 giugno 2014. Devo già cominciare a prendere i primi appuntamenti x gli inizi di ottobre da quanto mi hanno detto, perche gli abiti arriveranno tutti. Voi invece quando vi sposate??? Avete già cominciato a girare??

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Ancona
    Chira87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo abito è splendido....Anche io sono innamorata di un Rosa Clara,questo

    bellissimo

    ma non sono ancora andata a provarlo,ma mi hanno detto che la prima linea parte dai 2500,con una media di **** euro....speriamo non costino ancora di più!!!!

    Quando ti sposi?

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Licia ! Hai postato un bellissimo abito ... Rosa Clarà ha una linea davvero splendida, ho dato uno sguardo alla collezione 2014 e ci sono tantissimi modelli splendidi. Su internet purtroppo non ci sono informazioni riguardanti i prezzi dei modelli, quelli che trovi è per esperienza diretta di qualche sposa, se appartiene alla prima linea credo che non costi proprio pochino pochino.. altri stilisti che ti piacciono? Io mi sono innamorata di alcuni modelli di Rosa Clarà ed altri della Pronovias Group ma solo online .. Smiley laugh non ho ancora dato il via al giretto in atelier, spero però di poterlo fare presto !!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione